Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
...........speravo di capire cosa Monti volesse fare ed essendo un Moderatore a dirlo pensavo che sapesse cose che ignoravo, mi rendo conto di essermi illuso...................:risata::risata::risata:
Anche se te lo spiegasse non capiresti, userebbe parole a te incomprensibili, dovrai quindi rassegnarti all'ignoranza, sporco commentatore/imbonitore/provocatore, parli per slogan, cosa vuoi capire di concetti? Magari ti fai pure le canne!

E presentati, piffero!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...........speravo di capire cosa Monti volesse fare ed essendo un Moderatore a dirlo pensavo che sapesse cose che ignoravo, mi rendo conto di essermi illuso...................:risata::risata::risata:

Leonard, ti ringrazio della considerazione in cui tieni i Moderatori... ma, in base a quale strano criterio, un Moderatore di questo forum dovrebbe avere la preveggenza, nonchè la con oscenza di fatti ancora inediti ????

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Leonard, ti ringrazio della considerazione in cui tieni i Moderatori... ma, in base a quale strano criterio, un Moderatore di questo forum dovrebbe avere la preveggenza, nonchè la con oscenza di fatti ancora inediti ????

.......da ciò che scrive e da come lo scrive a me ha dato questa impressione e solitamente si scelgono i migliori ...............:risata::risata::risata:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Credo sia un dato di fatto che nessuno di noi finora ha visto niente di particolarmente interessante (per noi, cittadini, dall'altra parte della barricata...) nell'operato del governo attuale e devo dire che mi dispiace, perchè all'inizio speravo che fosse davvero arrivato il ....castigamatti della cosiddetta casta...

Evidentemente, ho sperato invano e anche la speranza sta avendo una fase discendente (a rotta di collo)...:triste:

Infatti. Vediamo in futuro, secondo me non farà nulla di buono, viste le premesse, d'altronde non parla affatto nei suoi programmi che trapelano, di intervenire su ciò che non ha toccato. Ora ad Arezzo ha parlato di "sforzo equo a seconda delle possibilità" ... ;) vediamo quanto ci mette a passare dal dire al fare.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Va beh, passiamo oltre, tanto siamo di pianeti differenti, a noi non servirà e noi non serviremo a lei, quindi ignoramo e continuiamo.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutte le mattine, quando ascolto il giornale radio, aspetto di sentire che si è mosso qualcosa nel senso che noi cittadini vorremmo vedere, ma finora l'attesa è stata vana....

Mi chiedo però anche con che faccia si possa andare avanti così...

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Tutte le mattine, quando ascolto il giornale radio, aspetto di sentire che si è mosso qualcosa nel senso che noi cittadini vorremmo vedere, ma finora l'attesa è stata vana....

Mi chiedo però anche con che faccia si possa andare avanti così...

Infatti, probabilmente stai ragionando per slogan, attenta, potresti perdere il posto di moderatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità