Una pec, accompagnata da raccomandata con richiesta di rimborso per il lavoro Non svolto gliela farei mandare.Purtroppo si
Ci chiese i soldi in anticipo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una pec, accompagnata da raccomandata con richiesta di rimborso per il lavoro Non svolto gliela farei mandare.Purtroppo si
Soldi ben spesiPurtroppo si
Che risulterete inadempienti, oltre che essere stati molto imprudenti e superficiali.Cosa succede se passa anche la data 31/01/23?
Puoi dimostrareSono davvero in una brutta situazione
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Per colpa non mia
Con il venditore fissa un appuntamento e chiarisci. Se preferisci portali in banca con te.Il consulente è stato consigliato dall’agenzia? Il venditore potrebbe rivalersi su di te, tu dovresti rivalerti sul consulente. Sempre se riuscissi a dimostrare la sua responsabilità. Per questo ti ho consigliato di mandare una bella lettera, meglio se scritta dal tuo legaleSono davvero in una brutta situazione
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Per colpa non mia
Sarai inadempiente se il venditore ti metterà in mora, inviandoti formale diffida ad adempiere; proprio per evitare che accada, chiedi un incontro e cerca un accordo realistico, soprattutto in base alle reale possibilità reddituali di avere il mutuoAnche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Quello che racconti non è verosimile al limite della fantasiaGrazie a tutti
Sono stata in banca stamattina mi ha confermato che aveva ricevuto la nostra richiesta dal consulente a settembre solo che (non ho ben capito il problema) hanno inserito la reale domanda di mutuo solo a Dicembre!
Assurdo credo che non capita quasi mai una cosa del genere!
Mi sembra di vivere in un incuboQuello che racconti non è verosimile al limite della fantasia
Gratis per sempre!