In effetti verso il venditore sei comunque tu responsabile, quindi servirebbe a poco.ho richiesto una documentazione per appunto testimoniare che non è colpa nostra
Ti serve di più conoscere le tempistiche attuali
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti verso il venditore sei comunque tu responsabile, quindi servirebbe a poco.ho richiesto una documentazione per appunto testimoniare che non è colpa nostra
Contatta direttamente il venditore e spiega la situazione.Sono davvero in una brutta situazione
Anche perché i termini della proposta sono terminati e non vorrei risultare inadempiente
Per colpa non mia
Normale? Probabilmente si. Una pratica presentata il 22 dicembre viene trattata dopo il 9 gennaio perché come ben sai ci sono le festività di mezzo . Saperlo ti cambia qualcosa?Buon pomeriggio
Aggiorno la mia situazione
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Ad oggi il direttore della credit agricole mi dice che la nostra richiesta di mutuo è in lavorazione ovvero attendono la risposta del deliberante dal 22 dicembre
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Dall applicazione del mutuomap la pratica è in lavorazione dal 22 dicembre..
Avete firmato qualcosa ?Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Perché giustamente il proprietario non ha voluto più attendere e ho perso anche la caparra!
Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Buon pomeriggio
Aggiorno la mia situazione
Ho perso la possibilità di acquistare la casa che desideravo su proposta fatta a settembre
Ad oggi il direttore della credit agricole mi dice che la nostra richiesta di mutuo è in lavorazione ovvero attendono la risposta del deliberante dal 22 dicembre
È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta?
Dall applicazione del mutuomap la pratica è in lavorazione dal 22 dicembre..
Si abbiamo firmato la domanda di mutuo che è datata 22 dicembreAvete firmato qualcosa ?
Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.
Mi spiace per la tua situazione; avete provato a chiedere conto al “consulente” del lavoro che avrebbe dovuto fare per voi ?
Abbiamo firmato la domanda di mutuo il 22 dicembre!Avete firmato qualcosa ?
Direi di, soprattutto con le vacanze che ci sono state.
Mi spiace per la tua situazione; avete provato a chiedere conto al “consulente” del lavoro che avrebbe dovuto fare per voi ?
Si perché sono ancora legata alla speranza di ricevere questa maledetta deliberaNormale? Probabilmente si. Una pratica presentata il 22 dicembre viene trattata dopo il 9 gennaio perché come ben sai ci sono le festività di mezzo . Saperlo ti cambia qualcosa?
Per chiudere la proposta di acquisto abbiamo dovuto firmare una dichiarazione dove appunto il proprietario dichiarava che tratteneva la caparra e che non aveva più nulla da pretendere da noi e viceversaMi auguro che il venditore vi abbia lasciato qualcosa di scritto in cui vi comunica la sua decisione. Le date stabilite per il rogito sono perentorie? Per la banca i tempi sono ancora nella media. Hai provato a far inviare una lettera al consulente dal tuo legale, mi pare che abbia delle responsabilità.
Consap risponde in 20 giorni; temo proprio che il consulente abbia lavorato male, malissimo.Il “consulente” dice che la banca ha tardato perché da settembre a dicembre erano in attesa di ricevere il protocollo di approvazione del contributo consap
Purtroppo si da settembre dal 19 con precisioneDimmi che è uno scherzo... Da settembre?!
Io ho ricevuto la mutuo card a metà gennaio e ho fatto la pratica il 9 di dicembre che hanno inviato il 22.
Ma... Prima di riuscire ad inviare la pratica ho girato ben 7 filiali. Tutte con la scusa che c'erano le festività natalizie, non mi hanno mai voluto fare la pratica. Senza dimenticare che in una di queste filiali ho dovuto attendere i signori che finissero di fumare.
Gratis per sempre!