cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Poi....

Sai chi è il presunto "giovane" erede? SI NO

Puoi contattarlo? SI NO

A quale prezzo sarebbe in vendita? ...........................?

C'è qualcuno che puoi aiutarti nell'eventuale acquisto?

SI NO
 

isaruz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
SI sarei un potenziale acquirente.

No nessuno mi ha detto che lo vende.
L'ho scoperto da solo l'immobile.

non so nulla dell'erede a parte come si chiama e che si trova all'estero.
Non ho contatti nè indirizzi.
Ho intenzione di formulare proposte diverse e non proporre una vendita diretta, voglio fare una compravendita differente. Ma senza parlare in privato non si può, qui non posso spiegare oltre.
So parlare in italiano, ma lei non sa quello che sto vivendo.

se fosse possibile parlarne in privato
 

isaruz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
certo, ho necessità di una consulenza e chi mi comprende se può contattarmi.
Nel frattempo vorrei capire come posso iniziare a fare l'usucapione. Mi insedio? Inizio a investire per sistemare come se fossi proprietario? E se poi qualcuno mi fa dei dispetti come succede spesso? o mi prende gli attrezzi che lascio li?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
certo, ho necessità di una consulenza
Vai da un professionista a pagamento, a cui potrai spiegare meglio le tue intenzioni; come detto, questo è un forum, non un servizio di consulenza.
Si possono ricevere consigli e indicazioni, ma senza aver chiara la situazione ( l’eredità è stata accettata o no, la dichiarazione di successione è stata presentata o no, che documenti hai in mano ed altro ancora) è veramente difficile esprimersi.
Nel frattempo vorrei capire come posso iniziare a fare l'usucapione. Mi insedio?
Cioè, vorresti occupare una casa non tua, investendoci dei soldi ?
Mi sembra velleitario.
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quello che è emerso fino ad ora è che non hai nessuna intenzione acquistare pagando il giusto corrispettivo, ma stai cercando un supporto per come impossessarti di quel bene a titolo gratuito correndo meno rischi possibili ...

Che dire
Se questo è il tuo obiettivo credo che difficilmente troverai qualcuno "qui" disposto ad aiutarti.

Poi perchè tanto mistero?
Di tranquillamente le tue VERE intenzioni e forse riceverai risposte più chiare "forse"
 

isaruz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
non avete capito nulla, saluti..
quando mi auguro passerete determinate cose anche voi capirete veramente quello che sto passando io
gratis siete abituati avere tutto voi, io no.
con presunzione e arroganza continuare pure il vostro forumeggio.
Io rimango a disposizione per chi vuole sentirmi proponendomi il suo aiuto e condividendo la mia necessità e proponendomi il suo onorario.
Bye bye presuntuosi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto