Hai sbagliato posto 🤷♀️Io rimango a disposizione per chi vuole sentirmi proponendomi il suo aiuto e condividendo la mia necessità e proponendomi il suo onorario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai sbagliato posto 🤷♀️Io rimango a disposizione per chi vuole sentirmi proponendomi il suo aiuto e condividendo la mia necessità e proponendomi il suo onorario.
O comunque approccio...Hai sbagliato posto 🤷♀️
Non siamo presuntuosiBye bye presuntuosi
Vai dal geometra del paese ove si trova l'immobile e parla con lui , vedrai che ti aiutanon avete capito nulla, saluti..
quando mi auguro passerete determinate cose anche voi capirete veramente quello che sto passando io
gratis siete abituati avere tutto voi, io no.
con presunzione e arroganza continuare pure il vostro forumeggio.
Io rimango a disposizione per chi vuole sentirmi proponendomi il suo aiuto e condividendo la mia necessità e proponendomi il suo onorario.
Bye bye presuntuosi
ma che città si trova l'immobile o almeno la provincia? hai provato con altro geometra del posto?ho già provato e non ho risolto senno non sarei qui
MI spiace troppo distante ma qualche collega penso si faccia avanticerto Bergamo provincia.. ma i geometri dicono di andare dal notaio, i notai diocno di andare dall'avvocato, gli avvocati dal geometra. se mi puo aiutare posso pagare l'onorario ovviamente.
Gratis per sempre!