ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bye bye presuntuosi
Non siamo presuntuosi

Tantomeno approfittatori, non usiamo il Forum per procacciare clienti.

Dedichiamo il nostro tempo qui per dare un contributo nel limite delle nostre conoscense e possibilità, a persone che hanno necessità di chiarimenti.

Diciamo che se solo spiegassi meglio cosa ti tormenta e qual'è il tuo fine (obbiettivo finale) non serve nemmeno che paghi una consulenza almeno preliminarmente parlando .....

o forse come detto da Brina forse preso dall'emotività hai sbagliato approccio
(magari se ti presentavi con un antipastino (due pastarelle :yum:) e soprattutto senza tanti misteri sicuramente saremo stati più accondiscendenti.

Spiega meglio il problema e le tue intenzioni limitandoti ad esporre situazioni comprensibili (senza citare dati sensibili e che possano geolocalizzare l'immobile di tuo interesse)

Vedrai che puo darsi ti torni utile
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
non avete capito nulla, saluti..
quando mi auguro passerete determinate cose anche voi capirete veramente quello che sto passando io
gratis siete abituati avere tutto voi, io no.
con presunzione e arroganza continuare pure il vostro forumeggio.
Io rimango a disposizione per chi vuole sentirmi proponendomi il suo aiuto e condividendo la mia necessità e proponendomi il suo onorario.
Bye bye presuntuosi
Vai dal geometra del paese ove si trova l'immobile e parla con lui , vedrai che ti aiuta
 

isaruz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
certo Bergamo provincia.. ma i geometri dicono di andare dal notaio, i notai diocno di andare dall'avvocato, gli avvocati dal geometra. se mi puo aiutare posso pagare l'onorario ovviamente.
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
cosa ti serve sapere? io nel caso più che accertamenti ipotecari o catastali a distanza non riesco a fare. Ma se devi rintracciare erede all'estero li son cavoli amari
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto