Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero è molto complessa, speriamo di trovare una soluzione fattibileBuongiorno, la situazione è un pò complessa. Si può ipotizzare una conversione del pignoramento, quando sarà notificato l'atto, ma occorrerebbe versare un quinto della somma azionata.
Buongiorno, la situazione è un pò complessa. Si può ipotizzare una conversione del pignoramento, quando sarà notificato l'atto, ma occorrerebbe versare un quinto della somma azionata.
Non credo che riusciranno mai a pagare l'importo richiesto, sicuramente perderanno la casa, la cosa importante è che non tocchino gli stipendi mensili dei lavori dei ragazzi.Come già evidenziato serve capire bene la situazione con l'analisi dei documenti.
Poi se riuscite a pagare i 184k secondo lo schema di sopra, attendete notifica del pignoramento e fate istanza di conversione che può essere presentata anche senza un legale, ma sconsiglio vivamente di farne a meno.
Non mi hai detto quanto valgono le case.
Non credo che riusciranno mai a pagare l'importo richiesto, sicuramente perderanno la casa, la cosa importante è che non tocchino gli stipendi mensili dei lavori dei ragazzi.
Parlavo del reale valore di mercato, non delle dinamiche dell'asta.ma non credo più di 140,000 euro, poi immagino che all'asta il prezzo scende di più
è il valore reale, è una casa in periferia il cui prezzo a mtq è intorno ai 1300 euro ed è di circa 90 mtqSe l'obiettivo è questo, occorre sincerarsi che siano soltanto datori di ipoteca e non debitori o garanti. Ma per capirlo bisogna leggere gli atti e probabilmente lo si evince già da una lettura attenta del precetto.
Se è così potranno stare tranquilli, se non faranno nulla, perderanno "semplicemente" gli immobili ma non potranno pignorare altro, a loro.
Parlavo del reale valore di mercato, non delle dinamiche dell'asta.
Ma se l'obiettivo è quello sopra a sto punto non importa.
Gratis per sempre!