noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo e soprattutto mi auguro che IMMOBILIO debba servire ad unirci, cosa che le nostre associazioni non sono riuscite a fare.
Comunque mi auguro che tutti noi per quanto possibile cercassimo di costruire anziche' demolire e soprattutto cercassimo di aiutarci l'un l'altro, senza confronti o affronti personali che rischiano di dare un immagine a chi ci legge, non di un forum , che seppur nelle diversita' di opinione, sia utile e costruttivo , ma di un forum che da ragione ai dirigenti delle associazionii quali dicono che siamo noi agenti immobiliari , a fare in modo che le associazioni non funzionano in quanto siamo dei lupi solitari che se si incontrano si sbranano tra loro.
Questa non vuol essere predica per alcuno quello che ho0 scritto l'ho detto innanzituitto per me, che a volte mi riscaldo .
Cordialmente
Noel
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Noel,hai perfettamente ragione e infatti ho cambiato l'avatar come simbolo di buon auspicio. Chiuso un capitolo e ne apriamo un'altro :stretta_di_mano:
Ciao
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
OK Manlio sono completamente in accordo con te, condivido al max.
Complikmenti per la tua innovazione dell'A:i:
Con L'elmetto che e' divenuto il tuo simbolo.
Vedi dice ok a noi tutti e' super ottimista di IMMOBILIO.
Diveniamolo anche noi
Ciao
cordialmente
Noel
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Noel immobilio in questi mesi ci ha già unito, i riscontri ci sono, siamo una comunità in continua crescita, con progetti ambiziosi per il futuro e progetti concreti per il presente.

Lo strumento messoci a disposizione dal Custode è eccezionalmente efficace, dialoghiamo tra di noi, e svisceriamo i problemi che affliggono la categoria.

Ci confrontiamo con i principali esponenti delle associazioni, cosa che prima, almeno per la stragrande maggioranza dei partecipanti, non era mai successa.

E anche gli altri presidentissimi che non partecipano ci stanno osservando, per capire cosa stia nascendo, alcuni ci guardano con simpatia, altri con diffidenza, altri vedono in noi un potenziale, ed ingiustificato, pericolo.

Poi è chiaro che nel numero, nel grande numero dei partecipanti ci possa essere chi, piu' o meno malato di protagonismo, possa fare affermazioni assolutamente ineleganti e prive di senso, ma ci sta.

A questo mondo non si può certo essere amici di tutti, ci mancherebbe, ma se il confronto è costruttivo sono il primo ad accettarlo, se invece si usa questo strumento per una sterile polemica fine a se stessa, lascia ovviamente il tempo che trova, e soprattutto il giudizio che gli altri coleghi si fanno di quanto scritto, nel bene e nel male, ed è il bello di Immobilio: l'assoluta libertà, nei limiti della civile convivenza, senza inveire e senza urlare.

Nei miei 800 e passa messaggi ho sempre cercato di essere propositivo , ho messo a disposizione dei colleghi tutta la mia esperienza, ed ho imparato da coleghi che ne sapevano molto più di me.

Mai mi sino permesso di cadere nel turpiloquio, nell'attacco personale, mai ho cercato di prevaricare un collega che la pensasse diversamente.

Vi possono essere anche discussioni accese , e ci mancherebbe altro, sono anche un po' il sale del forum, ma sempre nel reciproco rispetto.

e mi sembra che siano le norme che regolano questo forum ;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Alessandro Frisoli ha scritto:
Noel immobilio in questi mesi ci ha già unito, i riscontri ci sono, siamo una comunità in continua crescita, con progetti ambiziosi per il futuro e progetti concreti per il presente.

Lo strumento messoci a disposizione dal Custode è eccezionalmente efficace, dialoghiamo tra di noi, e svisceriamo i problemi che affliggono la categoria.

Ci confrontiamo con i principali esponenti delle associazioni, cosa che prima, almeno per la stragrande maggioranza dei partecipanti, non era mai successa.

E anche gli altri presidentissimi che non partecipano ci stanno osservando, per capire cosa stia nascendo, alcuni ci guardano con simpatia, altri con diffidenza, altri vedono in noi un potenziale, ed ingiustificato, pericolo.

Poi è chiaro che nel numero, nel grande numero dei partecipanti ci possa essere chi, piu' o meno malato di protagonismo, possa fare affermazioni assolutamente ineleganti e prive di senso, ma ci sta.

A questo mondo non si può certo essere amici di tutti, ci mancherebbe, ma se il confronto è costruttivo sono il primo ad accettarlo, se invece si usa questo strumento per una sterile polemica fine a se stessa, lascia ovviamente il tempo che trova, e soprattutto il giudizio che gli altri coleghi si fanno di quanto scritto, nel bene e nel male, ed è il bello di Immobilio: l'assoluta libertà, nei limiti della civile convivenza, senza inveire e senza urlare.

Nei miei 800 e passa messaggi ho sempre cercato di essere propositivo , ho messo a disposizione dei colleghi tutta la mia esperienza, ed ho imparato da coleghi che ne sapevano molto più di me.

Mai mi sino permesso di cadere nel turpiloquio, nell'attacco personale, mai ho cercato di prevaricare un collega che la pensasse diversamente.

Vi possono essere anche discussioni accese , e ci mancherebbe altro, sono anche un po' il sale del forum, ma sempre nel reciproco rispetto.

e mi sembra che siano le norme che regolano questo forum ;)

:stretta_di_mano:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
uno cento mille diecimila
Alessandri e manli.
Si continua a crecere con Voi, speriamo di aumentare anche un numero , ma soporattutto in qualita', voi ne avete da vendere.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto