e se prendo oggi a 70 quello che ieri stava a 100 e domani starà a 50?
Mi chiedo, e se hai 70 cash? Comprare o aspettare? Magari comprare e difendersi affittando?... Sempre se ti piacciono gli immobili, sennò ci sarebbe sempre l'oro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se prendo oggi a 70 quello che ieri stava a 100 e domani starà a 50?
stranoma caro era la normalità delle transazioni 2004-2009 a parte la balduina forse
preferisco la realTVnon ti concentrare sul reddito, pensa al LTV
sono molto stupito di quanto dici... nel 2006 peraltro il mutuo MEDIO a roma erano 250k... per stare alle statistiche e non ai casi personali,,,,[DOUBLEPOST=1392758071,1392758048][/DOUBLEPOST]strano
io lavoro su Roma e provincia ma questi rapporti da te postati non li ho mai visti
hai idea delle performance dell'oro negli ultimi anni?Mi chiedo, e se hai 70 cash? Comprare o aspettare? Magari comprare e difendersi affittando?... Sempre se ti piacciono gli immobili, sennò ci sarebbe sempre l'oro...
si per un acquisto di 320K (e con l'illusione del tasso variabile) e per ottenerlo , parlando di tale importo,dovevi avere almeno un reddito netto di 2800/3000 mensilinel 2006 peraltro il mutuo MEDIO a roma erano 250k
l'euro sta 'na crema... e al limite meglio obbligazioni in dollari o franchi svizzeri... chi ha investito in oro nel 2010-11 in preda al panico ci ha rimesso oltre il 30%.Se si scommette sul fatto che l'Euro crollerà (e a quel punto un immobile pagato 70 non si rivenderà neppure a 7), il prezzo dell'oro (in euro) salirà a prescindere dal proprio andamento passato. Se si è ottimisti sull'Euro l'oro continuerà a scendere e presumo che gli immobili toccheranno un valore minimo sotto il quale non andranno...
ecco quando il mutuo medio erano 250k, il valore medio era di 400k qundi il cash medio era di 150k...si per un acquisto di 320K (e con l'illusione del tasso variabile) e per ottenerlo , parlando di tale importo,dovevi avere almeno un reddito netto di 2800/3000 mensili
questo lo hai detto tu non io
era la media, poi ovviamente in semicentro era un'altra faccendaquesto lo hai detto tu non io
volente o nolente è un parolone.
se non sbaglio tu hai immobili di proprietà no? non mi sembra che ci sia qualcuno che ti punta una postola alla tempia intimandoti di vendere...
senza volere togliere nulla a nessuno, lo squalo non è gmp, non sei tu non sono io; al massimo tra di noi c'è qualche sarda che si crede tale.
lo squalo è quello che, un attimo prima che chi si crede squalo apra le mascelle... GNAM! gli frega l'affare.
credimi, ce ne sono... e non pochi.
Mil in parte dice cose giuste ma cita esempi estremi come di fatto gmp tende ad esasperare le situazioni per avvalorare la sua teoria (come in parte io tendo a sdrammatizzare da buon mediatore) la verità stà sempre al centro.io ho immobili, ma non devo vendere, per fortuna. Ti porto un esempio tangibile al di fuori della professione, che è il mio vicino di pianerottolo. Non che ci sia questa confidenza, ma comunque sono più di due anni che deve vendere. Nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia certo. Il fatto è che non ha venduto. Allora ha tentato con l'affitto, è andato in un franchising di quelli che se ne occupano, giacchè tutte le altre agenzie di zona oramai lo conoscono. Gli affitti invece ancora non hanno capito che genere di soggetto si stanno mettendo tra la clientela. Comunque è già arrabbiato. Forse pensa di essere a Manatthan, io non lo so. Sta di fatto che non tira fuori un ragno da un buco. E come lui molti altri.
Lascio a te le conclusioni su chi siano i presunti squali in circolazione.
Gratis per sempre!