Nelle stesso tempo "le adeguate soluzioni tecnico/cantieristiche" sarebbero competenza dell' autorevole tecnico e responsabile di cantiere!
Infatti,
e "l'autorevole tecnico e responsabile di cantiere" chi altri è se non il titolare dell'impresa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nelle stesso tempo "le adeguate soluzioni tecnico/cantieristiche" sarebbero competenza dell' autorevole tecnico e responsabile di cantiere!
"l'autorevole tecnico e responsabile di cantiere" chi altri è se non il titolare dell'impresa?
In questo caso l' argomento non è la sicurezza[81/08]sul posto di lavoro! Commentare faziosamente una foto esemplificativa diventa strumento contro la persona, il sottoscritto nel caso specifico! Evita gentilmente e attieniti - se fosse di tuo interesse - all' argomento con consigli professionali come in descrizione e correlati!secondo me, quella fotografia è esemplificativa di come non si deve lavorare.
Signori mi dispiace aver scatenato questa discussione... prendiamo il buon intento della foto nel voler dimostrare la complessita' del lavoro... ovviamente non un esempio da seguire ...Se permetti, sono io a decidere quello che commento e come lo commento
Non si tratta di essere faziosi,
la sicurezza sul lavoro è parte integrante dei costi d'impresa, se ci spari una cifra improbabile e mentre cerchiamo di capire COME tu possa fare un lavoro a così poco, ci metti una foto del genere...
beh, facciamo 2+2
Ne tu, ne io , ma le regole del forum!Se permetti, sono io a decidere quello che commento e come lo commento
cerchiamo di capire COME tu possa fare un lavoro a così poco, ci metti una foto del genere...
beh, facciamo 2+2
Il budget, di oltre 200.000 euro, è bastato per mettere l'edificio in sicurezza e portarlo a "rustico" poi i soldi sono finiti e il cantiere si è fermato...
Non preoccuparti non è colpa tua!Signori mi dispiace aver scatenato questa discussione
direi che proprio te le cerchi .......magari in modo inconsapevole ma te le cerchi.Evita gentilmente e attieniti - se fosse di tuo interesse - all' argomento con consigli professionali come in descrizione e correlati!
Gratis per sempre!