Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovrebbe aver fatto il preliminare stamani. Ovviamente senza menzionare l' agenzia.Ma questo non significa che ha rogitato, avranno stabilito condizioni e fatto preliminare con il versamento di una caparra.
Si, si tratta di un impresario. Io ho le chiavi degli appartamenti e non ho bisogno della sua presenza per le visite. Non ho l' esclusiva però, per cui non è tenuto ad avvisarmi tempestivamente. Grazie cmq, FabrizioOra, tu hai le mail che indicano una data sta a loro dimostrare mi spiego?
Ma che rapporti hai con questo venditore? Perché non ti ha avvisato che ha venduto un immobile? Mi pare di capire che si tratta di un impresario.
Sbagliando si impara...... Io ti consiglierei di lasciar perdere l'idea di far causa e di limitarti a chiedere in via bonaria all'impresario di pagarti le spese che hai sostenuto (per rendere visibile l'immobile ..) Aver a che fare con persone poco trasparenti è sempre un rischio: se l'immobile non è in regola su tutto, se pretendi di essere riconosciuto mediatore del loro affare potrebbe ripercuotersi negativamente su di te ...Volevo consigli di comportamento nei confronti di un cliente scorretto.
... Ho intenzione di citare il mancato cliente in giudizio, chiedere non solo la mediazione che lo riguarda ma pure il mancato guadagno che sarebbe derivato della mediazione relativa al venditore, danni e spese. Ho qualche speranza???
....
Ora sto facendo fogli visita anche per gli affitti!!!
Purtroppo non ho compilato il foglio visita ma ho la corrispondenza via email e via sms.
Sbagliando si impara...... Io ti consiglierei di lasciar perdere l'idea di far causa e di limitarti a chiedere in via bonaria all'impresario di pagarti le spese che hai sostenuto (per rendere visibile l'immobile ..) Aver a che fare con persone poco trasparenti è sempre un rischio: se l'immobile non è in regola su tutto, se pretendi di essere riconosciuto mediatore del loro affare potrebbe ripercuotersi negativamente su di te ...
Gratis per sempre!