Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma pensa un po. Tu offri un servizio che ritiene utile e magari ti paga prima di aver anche usufruito del servizio. Poi se cliente premuroso ti paga qualche anno prima .....Mah, io nel mio lavoro come contratto ho quasi sempre la stretta di mano e mai ho avuto problemi.
Se il cliente percepisce l'utilità e la qualità di quello che fai, non si pone il problema se pagarti o no. Il problema nasce quando ti ritiene inutile. Se invece gli mostri la tua utilità e valore aggiunto...
Se tu ritieni che qualsiasi servizio a pagamento non sia per te utile non ti poni neanche il problema e stai a casa tua. Dal momento che lo chiedi poi non cerchi di fare il furbo perché poi sei un disonesto. Ovunque però. Questo tipo di persone le distingui nel quotidiano. Sono quelli che vogliono saltare le file quelli che parcheggiano male quelli che fumano e buttano i mozziconi per terra incivili insomma. Se contesti la qualità del servizio è diverso ma se vuoi eludere è un'altra cosa sei un disonesto punto.Mah, io nel mio lavoro come contratto ho quasi sempre la stretta di mano e mai ho avuto problemi.
Se il cliente percepisce l'utilità e la qualità di quello che fai, non si pone il problema se pagarti o no. Il problema nasce quando ti ritiene inutile. Se invece gli mostri la tua utilità e valore aggiunto...
Mai visto pagamenti in anticipo, in genere a 4 o 5 Mesi dalla fattura. Però nessuno ha mai avuto da ridire. Si vede che il mio film gli piace. Invece di inalberarti ogni volta, provare a capire cosa non va nel tuo? Provare a cambiare e offrire quello che il cliente si aspetta, spiegandolo bene prima? Se continuate ad aggrapparvi al fatto che presentando venditore e acquirente avete terminato il lavoro e guadagnato la provvigione, cosa legalmente ineccepibile o quasi, come si vede dalle cause e sentenze, secondo me siete già morti. Poi per fortuna non è un mio problema, se sei convinta di essere nel giusto continua così, sai come la penso. Ma in quasi tutti i lavori se non ti evolvi e offri qualcosa in più dei concorrenti, non vai molto avanti.Ma pensa un po. Tu offri un servizio che ritiene utile e magari ti paga prima di aver anche usufruito del servizio. Poi se cliente premuroso ti paga qualche anno prima .....
Ma per piacere che qui se non gli piace il film chiedono pure il rimborso del biglietto. Finiamola con queste idiozie.
Vedi che ci hai messo qualche anno e svariati post di risposte stizzite, ma alla fine ci sei arrivata? Brava. Mi fa piacere che finalmente mi dai ragione. Adesso resta solo la parte più difficile, cioè dare visibilità e mostrare l'importanza del vostro intervento.Siete già morti?
Ma pochi vedono il nostro lavoro. Se non conosci i vari aspetti non puoi capire di cosa sto parlando. Tu da utente guardi solo un annuncio. Ma dietro quell'annuncio c'è qualcuno che ha lavorato prima senza essere pagato e rischia pure di non guadagnare se non vende.
Gratis per sempre!