Anche a me pare l’unica soluzione; certo non gradita, quindi spero possiate avere il giusto risarcimento.abbandoneremo l'acquisto e chiederemo la risoluzione del contratto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche a me pare l’unica soluzione; certo non gradita, quindi spero possiate avere il giusto risarcimento.abbandoneremo l'acquisto e chiederemo la risoluzione del contratto
Ma va? Se ti vendessero un iphone 14 rosa o ricondizionato a metà prezzo non accetteresti? E' sempre una questione di prezzo, dipende da quanto si riduce.Sono certo che se il venditore vi accettasse una riduzione di prezzo pur di farvi accettare la presenza di quel bagno, voi acquistereste sicuramente la casa tenendovi anche il bagno abusivo. Ci metto la mano sul fuoco !!!
l'iPhone se sbaglio a comprarlo butto via 1000 euro...per la casa è un po' diverso.Ma va? Se ti vendessero un iphone 14 rosa o ricondizionato a metà prezzo non accetteresti? E' sempre una questione di prezzo, dipende da quanto si riduce.
Neanche a me piace,ma è l'unica soluzione...Anche a me pare l’unica soluzione; certo non gradita, quindi spero possiate avere il giusto risarcimento.
Fossi in te non mi scandalizzerei tanto, dato che quando l'hai visto ti andava bene un obbrobrio del genere. L'unica differenza è che ora sai che è abusivo e vorresti tirarti fuori ma tutto alla fine viene venduto, è solo una questione di prezzo.l'iPhone se sbaglio a comprarlo butto via 1000 euro...per la casa è un po' diverso.
Cmq se vuoi acquistarla ti do l'indirizzo visto che magari puoi fare "l'affare"
Ma per me può venderlo benissimo...non a me,e neanche con uno sconto.Fossi in te non mi scandalizzerei tanto, dato che quando l'hai visto ti andava bene un obbrobrio del genere. L'unica differenza è che ora sai che è abusivo e vorresti tirarti fuori ma tutto alla fine viene venduto, è solo una questione di prezzo.
Perche vedi..dietro ogni contratto diceva nonno Truce ci sono due uomini onorati. Non importa cio Che c e scritto ma quel Che si voleva fare. Tempi passati..e leggere..Che "comunque la legge..." MI mette solo una gran tristezza unita forse a compassione. Certo tempi passati....ma nonno Truce si compro una spiaggia intera ai Caraibi..un giorni anche tu imparerai Che c e DI piu oltre a una firma..Truce ma perchè insisti?
Non capisco.
Anche se fosse, starebbe comunque, per la legge, dalla parte della ragione.
Ci può stare che uno, per assurdo, prima accetta gli abusi (a parole), poi riflettendoci meglio, magari documentandosi, ci ripensa?
Sì, perchè per come è strutturata la legge, ripeto, se tu venditore proponi in vendita un immobile con difformità non sanabili, il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'acquirente.
Fogli e cose scritte che avrebbe dovuto fargli firmare l'AI? Forse sarebbero comunque carta straccia (ti faccio firmare che la casa ti sta bene con gli abusi???? Mah... la vedo dura), tuttavia non è stato fatto.
Truce, per me la parola data vale molto; tuttavia ritengo che un'affermazione fatta con ignoranza possa esser corretta.Perche vedi..dietro ogni contratto diceva nonno Truce ci sono due uomini onorati. Non importa cio Che c e scritto ma quel Che si voleva fare. Tempi passati..e leggere..Che "comunque la legge..." MI mette solo una gran tristezza unita forse a compassione. Certo tempi passati....ma nonno Truce si compro una spiaggia intera ai Caraibi..un giorni anche tu imparerai Che c e DI piu oltre a una firma..
Infatti non hai una spiaggia ai CaraibiTruce, per me la parola data vale molto; tuttavia ritengo che un'affermazione fatta con ignoranza possa esser corretta.
Quante promesse mi sono state fatte senza poi essere mantenute? Parecchie, ma non me la prendo e non condanno il prossimo per questo.
Non me ne farei nulla. È la pigrizia che mi fotte. Ho la patente per la moto ma non ho la moto. Se una volta all'anno ne ho voglia la prendo in affitto.Infatti non hai una spiaggia ai Caraibi
Gratis per sempre!