embeh...Mi sa che non siete mai stati in barca a vela (parlo di quelle "modeste", dal costo di 2-300mila euro, che non possiedo ma che affittiamo ogni tanto con amici).
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
embeh...Mi sa che non siete mai stati in barca a vela (parlo di quelle "modeste", dal costo di 2-300mila euro, che non possiedo ma che affittiamo ogni tanto con amici).
Da quanto hai postato avresti diritto ad averla.No la porzione di fabbricato non era presente,ma onestamente visto come hanno omesso di dire le cose adesso pretendo che ci sia.
Era adibita a garage,e si avrei diritto ad averla in quanto sulla planimetria allegata al compromesso ci sarebbe....Certo che se glielo vai anche a dire in Comune che c'è un bagno nel garage la sanatoria non arriverà mai!
Io però parlo della vecchia planimetria, quella del garage allegata alla proposta che hai firmato; quella che mostri col tratteggio è quella dello sgombero adiacente che giustamente non mostra l'unità immobiliare attigua.
Da quanto hai postato avresti diritto ad averla.
Non mi hai detto se lo sgombero garage era arredato come abitazione o meno, ma pare di capire di sì
Basta non comprare e si risolve tutto.e li mi girano abbastanza perché ho comprato una casa non un magazzino..
Bah sono senza parole
Ovvio che farò così,ma sicuramente dovremo passare tramite un giudice...Basta non comprare e si risolve tutto.
Se dici così, intanto contatta un Avvocato, chè l'esito dei contenziosi non sono mai scontati...Ovvio che farò così,ma sicuramente dovremo passare tramite un giudice...
Ovvio...però pure questa della stanza e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...la camera era per mio figlio e onestàmente l ho comprata come tale su planimetria... bastava dire subito alla presentazione della sanatoria che quella nn era più una camera e non l avrei presa...Se dici così, intanto contatta un Avvocato, chè l'esito dei contenziosi non sono mai scontati...
Ne hai tutto il diritto!...preferisco avere tutte le carte apposto visto che è stata acquistata come tale
Si infatti ti do pienamente ragione del fatto che abbiamo sbagliato a non farci seguire, abbandoneremo l'acquisto e chiederemo la risoluzione del contratto per inadempienza da parte venditrice,anche il legale mi ha consigliato questo più i danni.Immagino che fino che si parlava di pergolato era un conto, poi la caldaia (che personalmente trovo imbarazzante), poi il fabbricato accessorio che tornava tale e infine il piano terra dell'edificio principale che tornava a essere adibito a servizi.
Sinceramente ti saresti risparmiato diversi grattacapi se fossi stato accompagnato da un tecnico.
Non posso che notare che il mediatore non è stato all'altezza, anche nei riguardi della parte venditrice.
Dato che hai un contratto, si spera senza condizioni sospensive non avverate da quanto scrivi, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento della parte venditrice.
Questo sempre che quanto firmato e relative planimetrie allegate ti diano ragione.
Gratis per sempre!