Jan80

Membro Senior
Professionista
Certo che se glielo vai anche a dire in Comune che c'è un bagno nel garage la sanatoria non arriverà mai!
Io però parlo della vecchia planimetria, quella del garage allegata alla proposta che hai firmato; quella che mostri col tratteggio è quella dello sgombero adiacente che giustamente non mostra l'unità immobiliare attigua.

No la porzione di fabbricato non era presente,ma onestamente visto come hanno omesso di dire le cose adesso pretendo che ci sia.
Da quanto hai postato avresti diritto ad averla.

Non mi hai detto se lo sgombero garage era arredato come abitazione o meno, ma pare di capire di sì

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Certo che se glielo vai anche a dire in Comune che c'è un bagno nel garage la sanatoria non arriverà mai!
Io però parlo della vecchia planimetria, quella del garage allegata alla proposta che hai firmato; quella che mostri col tratteggio è quella dello sgombero adiacente che giustamente non mostra l'unità immobiliare attigua.

Da quanto hai postato avresti diritto ad averla.

Non mi hai detto se lo sgombero garage era arredato come abitazione o meno, ma pare di capire di sì
Era adibita a garage,e si avrei diritto ad averla in quanto sulla planimetria allegata al compromesso ci sarebbe....

Poi che altro però l'errore più grosso e la camera da letto che è stata sanata come locale di sgombero,e li mi girano abbastanza perché ho comprato una casa non un magazzino..

Bah sono senza parole

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Se dici così, intanto contatta un Avvocato, chè l'esito dei contenziosi non sono mai scontati...
Ovvio...però pure questa della stanza e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...la camera era per mio figlio e onestàmente l ho comprata come tale su planimetria... bastava dire subito alla presentazione della sanatoria che quella nn era più una camera e non l avrei presa...
È vero che si puo utilizzare come tale ma io preferisco avere tutte le carte apposto visto che è stata acquistata come tale

Jan80

Membro Senior
Professionista
Immagino che fino che si parlava di pergolato era un conto, poi la caldaia (che personalmente trovo imbarazzante), poi il fabbricato accessorio che tornava tale e infine il piano terra dell'edificio principale che tornava a essere adibito a servizi.
Sinceramente ti saresti risparmiato diversi grattacapi se fossi stato accompagnato da un tecnico.

Non posso che notare che il mediatore non è stato all'altezza, anche nei riguardi della parte venditrice.

Dato che hai un contratto, si spera senza condizioni sospensive non avverate da quanto scrivi, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento della parte venditrice.
Questo sempre che quanto firmato e relative planimetrie allegate ti diano ragione.

Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Immagino che fino che si parlava di pergolato era un conto, poi la caldaia (che personalmente trovo imbarazzante), poi il fabbricato accessorio che tornava tale e infine il piano terra dell'edificio principale che tornava a essere adibito a servizi.
Sinceramente ti saresti risparmiato diversi grattacapi se fossi stato accompagnato da un tecnico.

Non posso che notare che il mediatore non è stato all'altezza, anche nei riguardi della parte venditrice.

Dato che hai un contratto, si spera senza condizioni sospensive non avverate da quanto scrivi, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento della parte venditrice.
Questo sempre che quanto firmato e relative planimetrie allegate ti diano ragione.
Si infatti ti do pienamente ragione del fatto che abbiamo sbagliato a non farci seguire, abbandoneremo l'acquisto e chiederemo la risoluzione del contratto per inadempienza da parte venditrice,anche il legale mi ha consigliato questo più i danni.

Nel frattempo dovrò andarmene in affitto perché grazie a loro siamo senza casa avendo venduto il nostro appartamento per venire qui,infatti ci stiamo già muovendo per cercare una soluzione di questo tipo e adeguare il mobilio.(appena comprato e arrivato)

L'agenzia ha commesso molti sbagli,ma i proprietari sono proprio delle persone molto scorrette,e si meritano quello che succederà;
non c'è nessuna condizione sospensiva non avverata,da parte nostra abbiamo rispettato il contratto e più volte gli siamo venuti incontro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto