la banca non eroga il mutuo se c'e' un abusopoi vorrei capire come si pone la banca rispetto ad una perizia in cui viene evidenziato l'abuso. E' vero che potrebbe far abbassare il valore e quindi di conseguenza l'importo del mutuo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la banca non eroga il mutuo se c'e' un abusopoi vorrei capire come si pone la banca rispetto ad una perizia in cui viene evidenziato l'abuso. E' vero che potrebbe far abbassare il valore e quindi di conseguenza l'importo del mutuo?
Sulla proposta accettata la parte nel seminterrato è definita “cantina e annesso piccolo ripostiglio” , quindi non stai comprano un bagno.Se lo fosse posso pretendere che lo faccia visto che io ho acquistato visto un bagno? Il
Se pensavi di acquistare un bagno, chi ti ha preparato il preliminare non è stato molto attento,
Io ho speso soldi per fare le scritture private,
Un preliminare c'è, visto che la proposta è stata accettata , e qualcuno è stato pagato (come riportato sopra) per prepararla.Se di preliminare ancora non si vede nemmeno l’ombra.
Un preliminare c'è, visto che la proposta è stata accettata , e qualcuno è stato pagato (come riportato sopra) per prepararla.
Quindi , secondo me, è stata preparata male.
Quando i contratti sono poco chiari, sorgono i problemi.
Gratis per sempre!