Mai lavorare nella stessa azienda, mai......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo è l'atteggiamento comune che adottano le BancheMa mi chiedo me lo dicono ora?Perche non prima?
Ho già versato 30000€ al venditore,aperto il conto x girare gli stipendi che messi insieme sono circa 2800€ praticamente ero convita di essere alla fine.
Mai lavorare nella stessa azienda, mai......
Vada per la prima, ma dopo....Be', il posto di lavoro, e' la piu' diffusa agenzia matrimoniale sul territorio.
Direi proprio un ottimo interventoPurtroppo è l'atteggiamento comune che adottano le Banche
(i più maliziosi direbbero che c'è la tendenza a favorire i mutui alle persone
redditualmente più interessanti scoraggiando gli altri)
Per la Banca il mutuo non è un prodotto da spingere e sicuramente meno redditizio rispetto altri investimenti
Dall'altra esiste la psicosi del funzionario deliberante che, visto le sofferenze generate negli anni precedenti dai mutui facili e seguendo le direttive imposte dall'istituto nel seguire una linea prudenziale, al fine di non essere ritenuti dall'istituto stesso "superficiali nelle decisioni" chiedono anche il superfluo
(strano che ancora non ti abbiano proposto la polizza assicurativa contro la perdita del lavoro o la premorienza del mutuatario)
chissà se è proprio a quello che aspirano
La Banca non è obbligata a darti il mutuo e questo la mette in una posizione di forza rispetto al richiedente
Se ti chiedono la firma del genitore pensionato e che a buon bisogno l'aspettativa di vita è inferiore rispetto alla durata del mutuo stesso è ovvio che è una frustrazione del funzionario o istituto deliberante.
Ti consiglierei di assecondarla
Se i genitori pensionati nel futuro non hanno in programma di richiedere altri prestiti o finanziamenti il problema non sussiste
Noi lavoriamo per un gruppo composto da varie società e il titolare vanta varie attività e proprietà quindi solida
anch'io seguendo l'istinto avrei risposto come teMolto meglio cambiare banca.
Gratis per sempre!