Un'arma a doppio taglio?Anche rivolgersi allo stesso istituto di credito del datore di lavoro non e' stata una grande idea.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un'arma a doppio taglio?Anche rivolgersi allo stesso istituto di credito del datore di lavoro non e' stata una grande idea.
anch'io seguendo l'istinto avrei risposto come te
dipende molto dalle tempistiche e gli obblighi assunti in fase preliminare
Chi ti dice che l'altra banca non ti sollevi le stesse eccezioni?
Io consiglio sempre ai miei amici o clienti di accertarsi delle loro possibilità di accedere ad un finanziamento sempre prima di sottoscrivere impegni o obbligazioni verso terzi
Vada per la prima, ma dopo....
Anche per la monotonia coniugale, meglio fare mestieri diversi in luoghi di lavoro diversi.
purtroppo non funziona così anche se dovrebbeDetto questo, la pratica e' deliberata, la perizia congrua, non resta che fissare l'atto.
purtroppo non funziona così anche se dovrebbe
La perizia è ok ma il mutuo non è deliberato causa il solito funzionario cretino (o ligio al dovere che segue alla lettera le direttive dell'istituto)
Se incappi in queste situazione l'unico atto che puoi fissare è quello di "mea culpa" per non esserti informato prima o per non esserti fatto fare preventivamente una consulenza finanziaria riferita alla fattibilità sulla base reddituale.
Se hai tempo cambi Istituto altrimenti assecondi i soprusi coatti delle Banche pappone alle quali noi stessi diamo aiuti
Quale atto vuoi fissare?
Dietro le mie risposte c'è un consiglio velato.come la sostieni tu, chi ha la sfortuna di non avere piu' i genitori, pur con un buon posto di lavoro, deve buttarsi giu' da un ponte.
tranquillaScusate gli errori ma scrivevo di fretta
Gratis per sempre!