Sto scrivendo a senatori e parlamentari della mi zona fatelo anche voi

Buon pomeriggio a tutti,
inerente al post di Mario, volevo chiedervi se per caso fosse stato già contattato qualche esponente senatore/deputato del movimento 5 stelle,,,,credo siano i più "sensibili" riguardo a certi argomenti!
resto in attesa di un riscontro....

Buongiorno a Salerno ci sta il Senatore Cioffi (M5S) ho inviato una comunicazione ma non mi ha risposto, tempestiamoli a tutti del nostro problema non aspettiamo in silenzio.

Barclays Bank, rispetto a due decisioni dell’Arbitro Bancario finanziario, risulta tra gli intermediari inadempienti.

A darne notizia è proprio il sito dell’organismo di arbitrato istituito dalla Banca d’Italia.

L’oggetto trattato nellle

decisioni dell’Abf sono gli ormai tristi mutui in Franchi Svizzeri, verso i quali l’Abf sta rilevando sempre più mancanza di trasparenza da parte dell’intermediario finanziario proponente (Barclays Bank).https://www.arbitrobancariofinanziario.it/intermediariInadempienti/Elenco-intermediari-inadempienti.html
img_0184-0.png

Dopo la notizia circa i nuovi tagli in arrivo, il gruppo ha annunciato la nomina di Pier Luigi Colizzi, finora responsabile banking per l’Italia, a head of m&a per l’area Emea con base a Londra. Colizzi, in Barclays da tre anni, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’investment banking. Prenderà il posto di Matthew Ponsonby, che si focalizzerà sul suo ruolo di co-global chief operating officer per il banking e sul suo nuovo incarico di vice presidente, sempre per il banking.

A sostituire Colizzi in Italia sarà Alessandra Pasini, in Barclays da tre anni e attualmente vice di Colizzi, che ha alle spalle 16 anni di carriera in Citigroup. La country manager per l’Italia del colosso inglese rimarrà invece Alessandra Perrazzelli.

Buongiorno a tutti, purtroppo sono venuto a conoscenza questa notte dopo aver ricevuto la mail dalla barclays di quanto dovuto per l'estinzione anticipata o surroga del mutuo che ho contratto nel 2007... la somma e' da capogiro!!!
Ho visto che questo forum c'e' da molto tempo ma io solo ora ho capito la ****ata che ho fatto in quel lontano 2007... posso capire come si procede in questo caso?.. ho letto delle sentenze della ABF .. io malgrado sono uno di voi e vorrei unirmi a voi per lottare per i nostri diritti!!!!... avessi anzi mi avvessero avvisato del rischio a cui incorrevo non avrei mai firmato un contratto del genere.
grazie a tutti e buona giornata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto