Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra un po' via mail gli mandiamo i codici per duplicare le chiavi!Secondo me, in tal caso si potrebbe dimostrare il nesso causale
Mi è capitato,proprio di recente, di dover fornire a mezzo mail un rendering completo di foto
però vedi che è solo un problema mentale? L'immobile lo hanno visto prima di comprarlo o no? Quindi? Quante volte sentiamo i clienti che si inventano le storielle, sono mutilato non posso venire .... diamo il giusto valore a ciò che vendiamo. Io ti propongo questo con queste caratteristiche, appena arrivi in italia vieni a trovarmi che ti do il resto. E' un falso problema l'estero.essendo stranieri e l'immobile di pregio, non è che vengono a fare visita se non gli dai i dettagli tanto più che si parla di diversi milioni quindi è più facile scavalcare agente e/o agenzia
da quello che scrivi dando ragione a questa tesi, vuol dire che il primo a sbagliare sei tu, quindi non dare la colpa agli altri dei tuoi stessi errori.essendo stranieri e l'immobile di pregio, non è che vengono a fare visita se non gli dai i dettagli tanto più che si parla di diversi milioni quindi è più facile scavalcare agente e/o agenzia
Gratis per sempre!