enrikon
Membro Senior
Ci sono, ci sono.... altrochè. A me per esempio, nonostante abbia 2 figli a carico, è venuta una bella sorbola.Anche perché diciamo la verità fra detrazioni e figli ma quanti pagano veramente l'IMU sulla prima casa?
Anch'io come Topcasa sono sicuro che la leveranno. Il PDL è stato troppo chiaro su questo punto per fare retromarcia senza perdere completamente la faccia, e pare che anche al PD vada bene se si escludono gli immobili di lusso (a loro preme soprattutto che il Berlusca la paghi ).
Per il resto sono d'accordo: non farà ripartire l'economia, ma non è nemmeno un ostacolo, come invece è il rifinanziamento della cassa integrazione (che preme tanto al PD). Non solo quello non farà ripartire l'economia, ma anzi.... sarà proprio una zavorra, perchè dovremo pagare lo stipendio a gente che non produce.
Ma io mi domando: se domani tiro giù la serranda e chiudo baracca e burattini, c'è qualcuno che mi pagherà lo stipendio per un annetto o due?
Già.... ma noi non siamo lavoratori. I lavoratori sono solo gli operai; noi siamo evasori