enrikon

Membro Senior
Anche perché diciamo la verità fra detrazioni e figli ma quanti pagano veramente l'IMU sulla prima casa?
Ci sono, ci sono.... altrochè. A me per esempio, nonostante abbia 2 figli a carico, è venuta una bella sorbola.
Anch'io come Topcasa sono sicuro che la leveranno. Il PDL è stato troppo chiaro su questo punto per fare retromarcia senza perdere completamente la faccia, e pare che anche al PD vada bene se si escludono gli immobili di lusso (a loro preme soprattutto che il Berlusca la paghi :D ).
Per il resto sono d'accordo: non farà ripartire l'economia, ma non è nemmeno un ostacolo, come invece è il rifinanziamento della cassa integrazione (che preme tanto al PD). Non solo quello non farà ripartire l'economia, ma anzi.... sarà proprio una zavorra, perchè dovremo pagare lo stipendio a gente che non produce.

Ma io mi domando: se domani tiro giù la serranda e chiudo baracca e burattini, c'è qualcuno che mi pagherà lo stipendio per un annetto o due?
Già.... ma noi non siamo lavoratori. I lavoratori sono solo gli operai; noi siamo evasori :fico:

topcasa

Membro Storico
Ci sono, ci sono.... altrochè. A me per esempio, nonostante abbia 2 figli a carico, è venuta una bella sorbola.
Anch'io come Topcasa sono sicuro che la leveranno. Il PDL è stato troppo chiaro su questo punto per fare retromarcia senza perdere completamente la faccia, e pare che anche al PD vada bene se si escludono gli immobili di lusso (a loro preme soprattutto che il Berlusca la paghi :D ).
Per il resto sono d'accordo: non farà ripartire l'economia, ma non è nemmeno un ostacolo, come invece è il rifinanziamento della cassa integrazione (che preme tanto al PD). Non solo quello non farà ripartire l'economia, ma anzi.... sarà proprio una zavorra, perchè dovremo pagare lo stipendio a gente che non produce.

Ma io mi domando: se domani tiro giù la serranda e chiudo baracca e burattini, c'è qualcuno che mi pagherà lo stipendio per un annetto o due?
Già.... ma noi non siamo lavoratori. I lavoratori sono solo gli operai; noi siamo evasori :fico:
Tutti questi euro per Cassa Integrazione io li avrei investiti in lavoro destinato alle stesse persone, o ad incentivi per farli assumere da altre aziende.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io di IMU prima casa ho pagato 1150,00 nel 2012 x la seconda niente xrche' e' un centro culturale:sorrisone: ,nel 2013 nn pago niente:ok:

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La faccia è da 20 anni che l'hanno persa , dal famoso milione di posti di lavoro , purtroppo non ci sono i soldi e buttare 4 miliardi , anzi 8 come dice Berlusconi perché restituisce il 2012, per l'IMU mi sembra una promessa delle sue.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
nn sono 4 miliardi ma solo 1mld rispetto alla proposta dei comunisti che vorrebbero solo detrazioni x gli amici loro mentre il pdl la toglie a chi lavora davvero.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità