Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda a mio parere questi BCC non sono frequenti e quindi mandano in tilt tecnici e notai!Non sono del mestiere, ma un bene “censito”, per forza è intestato a qualcuno. Piuttosto non è corretto sia intestato al condominio visto che , pur avendo CF, non ha personalità giuridica.
La discussione interessa anche me: a catasto l’alloggio ex portiere nel mio caso non riporta tutti i condomini, e le quote non arrivano al 100%. Compaiono nomi attuali e nomi cessati e la lista è incompleta. Sarei interessato alla procedura risolutiva
Non sono del mestiere, ma un bene “censito”, per forza è intestato a qualcuno. Piuttosto non è corretto sia intestato al condominio visto che , pur avendo CF, non ha personalità giuridica.
La discussione interessa anche me: a catasto l’alloggio ex portiere nel mio caso non riporta tutti i condomini, e le quote non arrivano al 100%. Compaiono nomi attuali e nomi cessati e la lista è incompleta. Sarei interessato alla procedura risolutiva
Sì, va ricostruito tutto e corretto, prima di fare la nuova.Mi consiglia di sanare prima questa situazione e poi di procedere con la seconda successione...
Gratis per sempre!