andrea boschini ha scritto:custode carissimo ..... ...siamo oltre 4000, vuoi non tirarne fuori solo il 10% che ci credono realmente e fare qualcosa di veramente IMPORTANTE....TUhai le redini di questo splendido giochino... e sai anche di avre dei bei purosangue da far correre...insieme...
Lo so che ci sono dei purosangue qui. E sono la maggior parte. Agenti immobiliari che sanno usare internet e un forum sono proprio pochi, quindi mi rendo conto del potenziale. Per non parlare della voglia di comunicare, di migliorare di collaborare.
Ma non è di una quarta associazione di cui abbiamo bisogno, ma di sinergie e strumenti migliori. Ed è su questo che mi sto concentrando insieme allo staff (che ormai è parecchio nutrito ).
La strada associativa è solo una scusa per continuare a costruire baracconi difficili da gestire e nessuno di noi qui aspira alla poltitica. Semmai abbiamo bisogno di "fare". E per "fare" non c'è bisogno di statuti, poltrone, congressi. Ma solo di "fare". Unire le competenze e mettere su iniziative.
E' vero, siamo senza soldi. Ma ci sono cose che i soldi non possono comprare come per esempio immobilio
E non servono soldi per fare cose semplici e funzionali. O quanto meno non ne servono molti.
Prossimamente su questi schermi