il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
custode carissimo :soldi: :soldi: :soldi: ..... :risata: :risata: :risata: ...siamo oltre 4000, vuoi non tirarne fuori solo il 10% che ci credono realmente e fare qualcosa di veramente IMPORTANTE....TUhai le redini di questo splendido giochino... e sai anche di avre dei bei purosangue da far correre...insieme...

Lo so che ci sono dei purosangue qui. E sono la maggior parte. Agenti immobiliari che sanno usare internet e un forum sono proprio pochi, quindi mi rendo conto del potenziale. Per non parlare della voglia di comunicare, di migliorare di collaborare.
Ma non è di una quarta associazione di cui abbiamo bisogno, ma di sinergie e strumenti migliori. Ed è su questo che mi sto concentrando insieme allo staff (che ormai è parecchio nutrito :applauso: ).

La strada associativa è solo una scusa per continuare a costruire baracconi difficili da gestire e nessuno di noi qui aspira alla poltitica. Semmai abbiamo bisogno di "fare". E per "fare" non c'è bisogno di statuti, poltrone, congressi. Ma solo di "fare". Unire le competenze e mettere su iniziative.

E' vero, siamo senza soldi. Ma ci sono cose che i soldi non possono comprare come per esempio immobilio :p
E non servono soldi per fare cose semplici e funzionali. O quanto meno non ne servono molti.

Prossimamente su questi schermi ;)
 
M

Marco The Original

Ospite
Manlio ha scritto:
:) Finalmente, un Politico(segretario di partito)serio e capace. Escludo che basi tutto sul pettegolezzo. :applauso: ai cittadini che l'hanno votato.
Saluti
Manlio

Serio? Capace?...ma fatemi il favore!!! :rabbia:

Di politici competenti, seri e capici ce ne sono stati pochissimi e non a caso parlo al passato. Adesso sò tutti na massa di chiacchieroni e buffoni, e includo tutti: sia destra che sinistra.

Abbiate pazienza, ma ce l'ho abbastanza girate per come stanno andando le cose in Italia. :rabbia:

Saluti.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Marco The Original ha scritto:
Serio? Capace?...ma fatemi il favore!!! :rabbia:
Di politici competenti, seri e capici ce ne sono stati pochissimi e non a caso parlo al passato. Adesso sò tutti na massa di chiacchieroni e buffoni, e includo tutti: sia destra che sinistra.
Abbiate pazienza, ma ce l'ho abbastanza girate per come stanno andando le cose in Italia. :rabbia:
Saluti.

Auspicando che il Bersani non faccia pettegolezzi concordo pienamante con te :stretta_di_mano: In merito ai politici del passato cui fai riferimento penso non abbiano governato a suo tempo. E se avessero avuto modo di farlo, oggi saremmo in una situazione diversa? Esistono politici del presente che possano dare la svolta al nostro paese? Un Bossi premier come lo vedreste?
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bossi, lo vedreste come premier?

Ma Prodi non è un politico, Bossi lo è ritengo più di altri. Dimostrando che da zero ha tirato su un partito politico con valori e principi senza scendere a patti di servilismo con alcuno. Il federalismo? Non è tutto sbagliato, infatti il credo leghista si sta espandendo in molte regioni.
Manlio
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comunque caro custode, per avere cose certe bisogna fare cose certe.
Non si chiede di fare poltrone, io le odio, ne sgabelli, ma semplicemente di darci un titolo comune con il quale poter agire tutti insieme anche per le piccole cose che operativamente ci consentissero di fare meglio la nostra professione.
Come leggi sopra dei politicanti, ne hanno abbastanza tutti i colleghi, come dei titolati nelle associazioni, ma io credo ancora che si possa fare qualkosa di piu'.
Cordialmente
seguito Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
semp'lice, condiviso da quasi tutti, in qunto se torniamo alle cose essenziali e semplici, tutti le condivideremmo come era in altri tempi.
Oggi ci dividiamo in quanto gli argomenti e lecose sono infinite, e anche noi ci polverizziamo, ora per questa ora per quella e cosi' ogni persone segue e vive una via diversa.
Ma se torniamo alle cose semplici, ripeto una unione per acquistare"gratuitamente" ed a valore aggiunto maggiore di quello che avvremmo da soli, questo dovremmo farlo.
Un po' come fanno le piccole catene di acquisto, ve ne sono una infinita' che acquistando insieme ogni persona per la sua parte ottengono degli sconti quantita' enormi.
Noi con una piccola rete riconosciuta, senza poltrone , senza titoli, senza rete, potremmo ottenere sconti pubblicitari, assicurativi, convbenzioni bancarie tutto a condizioni inimmaginabili, proprio perche' in Immobilio non facciamo entrare il denaro , ma potremmo aiutare ed aiutarci a farne un po' di piu'.
Soprattutto ad avere una nomea valida, nei confronti dell'opinione pubblica.
A fare battaglie vere e sentite, ma senza troppe chiacchiere, nella semplicita' e correttezza e liberta' che contraddistingue questo sito Immobilio da infiniti altri creatiAvete mai pensato oltrex alla locandina un cartekkino di vendita personale con il titolo di IMMOBILIO. IT c'e' chi lo farebbe per due soldi se fossimo solidali, sarebbe gia una notizia che si espande a Roma come a Siracusa comje a Milano etc.
Costerebbero un quinto di quanto costino in cartoleria i semplici cartelli vendesi.
Parlo troppo , ma vorrei smettere di parlare e fare.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto