Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per l'acquirente dopo 2 settimane di trattativa ;) (<--- questa sconosciuta)

Senza agenzia... direttamente. :triste:

Ora se tu fossi l'acquirente, cosa penseresti delle agenzie? :D

Ho chiuso affari a prezzi che voi umani... :D (comunque la casa era fuori prezzo.. davanti alla mia agenzia e mai presa in carico, ovviamente :D )
 

AndreaRussoRE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tutto dipende dal tipo di franchising. Io da quasi tre anni lavoro alla crescita di remax in diverse regioni e riscontro risultati positivi tra chi ha deciso di convertire la propria agenzia al nostro modello di business.[DOUBLEPOST=1392392675,1392392654][/DOUBLEPOST]Tutto dipende dal tipo di franchising. Io da quasi tre anni lavoro alla crescita di remax in diverse regioni e riscontro risultati positivi tra chi ha deciso di convertire la propria agenzia al nostro modello di business.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma se l'agenzia Remax è tua può essere sicuramente un buon affare. Il mio dubbio è se il core buisness è la mediazione immobiliare o il farsi pagare l'agenzia dai consulenti e assistnti :p
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
a parte i consigli precedenti dettati dall'esperienza personale dei suoi colleghi ciò che va valutato sono le condizioni imposte dal franchisor... spesso sono queste che portano ad evitare questi contratti dove visto anche l'attuale difficile situazione del mercato è preferibile essere free to play.....:fico:
 

MarcelloCang

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io sono sempre meno convinto di aprire in franchising... attualmente ci lavoro e più vado avanti e più mi rendo conto che è una grande perdita di denaro... la mia decisione penso di averla presa. Grazie a tutti per le tantissime risposte e di avermi reso partecipe delle vostre esperienze. :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto