FRANCY80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il sospetto se guardi le tre variabili viene anche a te ;)
Col venditore vai a transare di certo, con l'acquirente diventa piu difficile perche dovrebbe pagarti (il 50%) e poi rivalersi sull'agenzia B, in qst caso sono d'accordo con glialtri ossia che se arrivi dal giudice le variabili sono diverse
Di che cifre parliamo?

non parliamo certo di poca roba

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se la mettiamo che tenete famiglia .... non posso che capirvi.... ma a volte ....:emoji_astonished:

Ma voi non considerate ... il rischio di impresa?

L'altro ieri ho visto alla Standa un paio di bermuda che mi piacciono: ma mi son sembrati non di gran qualità.

Oggi entro in Rinascente e ritrovo gli stessi bermuda: il commesso me li confronta con altri per farmi apprezzare il rapporto qualità prezzo. Compro dalla Rinascente....
Eh col cavolo scusami....
Tu spendi gli stessi soldi, il venditore no... chissà come mai...
Non ė rischio d impresa, si chiama scorrettezza

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... ho un amico, vecchio muratore ....
Lui avrebbe già risposto con .... il mondo è difficile ....
Ma lui si può permettere di fare il filosofo...

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... ho un amico, vecchio muratore ....
Lui avrebbe già risposto con .... il mondo è difficile ....
Ma lui si può permettere di fare il filosofo...

E' una massima che qui è ininfluente xchè in questo caso è tutto molto facile. mediatore saltato per pagare una mediazione inferiore oppure non pagarla proprio in modo fraudolento.
Causa fino alla fine, con alte possibilità di vincerla. C'è anche il rischio di falso in atto pubblico

Rosa1968

Membro Storico
Ok. Per chiedere le provvigioni anche all'acquirente devi dimostrare la malafede dello stesso e mi pare che qui la provvigione l'ha pagata. Diverso darebbe stato se si fosse accordato direttamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto