che stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?Certo, ma cosa c'entra con quello che dicevo io? Cosa hai capito nel mio discorso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?Certo, ma cosa c'entra con quello che dicevo io? Cosa hai capito nel mio discorso?
NO, la tua è ansia da ossessioneche stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?
si pardon, avevo letto 81 milioni non 181no, a me risulta 37% per ora
il + 110 dove lo vedi?
Secondo che comuni.. un esempio... il comune di serravalle ha costruito troppo (e ha avuto anche qualche rimbrottino per questo dalla regione) a monsummano e pieve invece avevano "costruito poco" e hannno avuto "premi in cubatura" pistoia è rimasta bloccata per qualche inghippo al comune e il territorio è sempre stato tutelato abbastanza..si pardon, avevo letto 81 milioni non 181
allora iniziamo a dire che da te la bolla si è gonfiata molto poco. Evidentemente non è così per tutto il territorio nazionale.
Altra voce: eccesso di nuove costruzioni?
ciao caro e ricordiamo sempre tutti che la situazione non è omogenea.ora lascio perdere i database e il lavoro e cerco di dormire...
Gratis per sempre!