che stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?Certo, ma cosa c'entra con quello che dicevo io? Cosa hai capito nel mio discorso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?Certo, ma cosa c'entra con quello che dicevo io? Cosa hai capito nel mio discorso?
NO, la tua è ansia da ossessioneche stai minimizzando la bolla, ma non hai risposto; da te, i prezzi in che % sono cresciuti tra 2001 e 2006?
si pardon, avevo letto 81 milioni non 181no, a me risulta 37% per ora
il + 110 dove lo vedi?![]()
Secondo che comuni.. un esempio... il comune di serravalle ha costruito troppo (e ha avuto anche qualche rimbrottino per questo dalla regione) a monsummano e pieve invece avevano "costruito poco" e hannno avuto "premi in cubatura" pistoia è rimasta bloccata per qualche inghippo al comune e il territorio è sempre stato tutelato abbastanza..si pardon, avevo letto 81 milioni non 181
allora iniziamo a dire che da te la bolla si è gonfiata molto poco. Evidentemente non è così per tutto il territorio nazionale.
Altra voce: eccesso di nuove costruzioni?
ciao caro e ricordiamo sempre tutti che la situazione non è omogenea.ora lascio perdere i database e il lavoro e cerco di dormire...
Gratis per sempre!