Professionale no, legittimo si.Non ho mai detto che non voglio pagare! Certo che chiederò all'amministratore lumi sull'importo, già ci avevo pensato. Qui ho solo chiesto se il comportamento di quest'ultimo è legittimo o no.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Professionale no, legittimo si.Non ho mai detto che non voglio pagare! Certo che chiederò all'amministratore lumi sull'importo, già ci avevo pensato. Qui ho solo chiesto se il comportamento di quest'ultimo è legittimo o no.
Però avrebbe potuto organizzare la riunione condominiale da remoto prima di inviare i bollettini.Infatti, data l'attuale situazione di pandemia da covid-19, ha detto che non è possibile fare l'assemblea annuale per l'approvazione dei bilanci
Quindi per un amministratore è legittimo creare delle cifre di pagamento sulla base del nulla? Dico questo perché in un precedente post lei stesso ha scritto che probabilmente il bilancio non è stato fatto.Professionale no, legittimo si.
'cifre assurde' che significa? Non sono basate sulla scheda calore consegnata con il bollettino? La contestazione deve essere puntuale, non generica.L'ho scritto sopra: consegnato un foglio della ditta incaricata che riporta il prospetto delle spese della passata stagione e niente altro. Non si tratta quindi di un consuntivo. Dopo qualche giorno sono arrivati i bollettini, con cifre assurde.
Ma per piacere, è un forum, mica un'aula di tribunale. Poi ha già riferito che le spese sono il doppio rispetto a quelle dell'anno precedente.'cifre assurde' che significa? Non sono basate sulla scheda calore consegnata con il bollettino? La contestazione deve essere puntuale, non generica.
Può inviarci la scheda calore, tolti i riferimenti personali?
E invece dovrebbero, non è che ci voglia molto e inoltre sono anche pagati per questo. Quanto ai condomini non ufficientemente "digitalizzati", possono benissimo delegare gli altri....ma non tutti gli amministratori sono competenti e strutturati per organizzare assemblee da remoto
Hai ragione. Ma per esperienza ci sono ancora amministratori che non usano nemmeno la PEC inviando ancora raccomandate cartacee anche a chi dispone di PEC.E invece dovrebbero, non è che ci voglia molto e inoltre sono anche pagati per questo. Quanto ai condomini non sufficientemente "digitalizzati", possono benissimo delegare gli altri.
Tutto dipende da quanto viene consumato, questa è la conseguenza della contabilizzazione, per cui ognuno paga il calore che consuma, a meno del cosiddetto consumo involontario.Ma per piacere, è un forum, mica un'aula di tribunale. Poi ha già riferito che le spese sono il doppio rispetto a quelle dell'anno precedente.
E invece dovrebbero, non è che ci voglia molto e inoltre sono anche pagati per questo. Quanto ai condomini non ufficientemente "digitalizzati", possono benissimo delegare gli altri.
No, non hanno niente a che fare con la scheda, che tra l'altro riporta un conto totale che in gran parte è stato da me già pagato. E non corrispondono neanche al preventivo dell'anno scorso. Comunque la scheda calore riporta un consumo più basso rispetto all'anno precedente mentre le cifre dei bollettini sono raddoppiate. Per questo dico "assurde".'cifre assurde' che significa? Non sono basate sulla scheda calore consegnata con il bollettino? La contestazione deve essere puntuale, non generica.
Può inviarci la scheda calore, tolti i riferimenti personali?
Gratis per sempre!