Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho intenzione di acquistare qualche box auto di nuova costruzione nei pressi (50m) di un immobile di mia proprietà. Il problema è questo : non vorrei intestarmeli quindi chiedo se è possibile intestarli a persona residente, ma non comproprietario, nel mio immobile?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ho intenzione di acquistare qualche box auto di nuova costruzione nei pressi (50m) di un immobile di mia proprietà. Il problema è questo : non vorrei intestarmeli quindi chiedo se è possibile intestarli a persona residente, ma non comproprietario, nel mio immobile?
Bisogna sempre leggere la convenzione e capire cosa prevede. Perchè non te li vorresti intestare?
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non vorrei intestarmi i box perchè farò una permuta con il tipo in affitto nel mio appartamento : appartamento + 3 box in cambio di un immobile che sta per ereditare (tempo 1 anno).
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non vorrei intestarmi i box perchè farò una permuta con il tipo in affitto nel mio appartamento : appartamento + 3 box in cambio di un immobile che sta per ereditare (tempo 1 anno).
Invece che acquistare potresti cedere il preliminare (nel caso, trascritto), leggendo sempre BENE le eventuali convenzioni presenti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto