Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbe essere contribuente minimoimpossibile
Salve e grazie per la risposta. Adesso le giro la cosa in modo diverso e vediamo se riesce a capire la scorretezza. Io a questa persona non ho mai chiesto di vendere il mio immobile. Lei si è offerta di farlo perchè come spiegavo in precedenza essendo amico del marito gli avevo spiegato che dove vivo non mi piaceva. E dato che.... come dicevo è un amico da 30 anni e oltre quando mi contatto e mi disse che ci pensava lui a vendermi l'immobile io rimasi perplesso ringraziandolo dell'interesse. Adesso ho capito perchè tanto interesse. Se a lei un amico "ma dico amico" gli offre un aiuto.... non accetta????? Io sicuramente sono stato ingenuo ma in buona fede.... Queste persone forse no..... Ecco perchè contesto il 3%. Io la casa che ho venduto l'avevo comprata 3 anni fa e al momento di trattativa con agenzia broker ecc non ho avuto nessun problema dato cheerano stati chiari sin dall'inizio dicendomi subito le varie spese che dovevo affrontare. No un non ti preoccupare ci pensiamo noi e dopo a fine di tutto mi tira fuori il 3%. Ecco il mio problema dove sta....
Comunque grazie ancora per la sua gentile risposta.
Che dire ... cercavi un appiglio per non corrispondere un giusto compenso?Questa mattina ho telefonato alla camera di commercio e ho preso informazioni su questa persona
Gratis per sempre!