Allora il mio punto di vista sicuramente è opinabile come del resto anche il suo. Le mie telefonate non sono state ne meschine e nemmeno inopportune. Penso che quando ci sia un amicizia certi schemi saltano ma forse è solo una mia filosofia. Io se posso aiutare un amico e lo faccio spesso non gli presento mai il conto....E se avessi in mente cose simili ne parlo prima Ma come dicevo.... Sono solo un sognatore.
Buona serata a lei
Quarantasette anni, dovrebbero essere sufficienti, per destarsi in via definitiva dal mondo dei sogni.
Oltre al fatto che "l'aiuto", e' arrivato dalla compagna dell'amico, che e' persona diversa, da colui con cui si sono intrattenuti i rapporti.
Inverosimile, la circostanza di non domandarsi o non chiedere a questa persona, frattanto che stava svolgendo la propria attivita', se e quanto era dovuto, per quelle cosi' importanti prestazioni professionali.
Diversamente, bisogna per forza ritenere, che chiunque abbia un amico barista, possa strafogarsi ad uffo, ogni genere di prodotto, per poi uscire dal locale come se niente fosse.
Pure meravigliandosi di vedere apparire il conto.
L'ignoranza e' un diritto ma molti se ne fanno un dovere.