U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Certo che è deprimente che bisogna vendere casa perché è diventato impossibile affittare,tra un po' chi non si può comprare casa va a dormire sotto i ponti grazie a questi delinquenti e alle nostre belle leggi...

Ti consolo, io è da un po' che ho smesso di affittare perché se poi devo trovare gente così, è più la spesa e il versamento di bile, che il guadagno.
Ormai siamo entrati nell'ottica del "pochi, maledetti, e subito", se la casa proprio non ti serve, e pensi che non ti potrà servire neanche in futuro, puoi solo venderla.
Adesso cerca di risolvere la situazione muovendoti con un legale e non agire di tua iniziativa, non scrivere tu lettere di nessun genere, lascia fare al legale, basta una tua mossa sbagliata e passi dalla ragione al torto.

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono tentata di staccare luce e gas e cambiare serratura,lo so che non si fa,ma se al massimo pago una multa...Tra l'altro in casa posso entrare senza chiedere il permesso visto che è affitto parziale

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Io sono tentata di staccare luce e gas e cambiare serratura,lo so che non si fa,ma se al massimo pago una multa...Tra l'altro in casa posso entrare senza chiedere il permesso visto che è affitto parziale

Se lo meriterebbe, ma così passi dalla ragione al torto.
Ti tocca "passare dal via", cioè agire per vie legali col tuo avvocato.
Ci sono apposta gli avvocati: quando servono, usiamoli!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto