gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
I contratti di luce e gas sono a mio nome e io non sto pagando più e non ho intenzione di farlo.Se alla scadenza del contratto lui non andasse via sarei autorizzata a staccare utenze?

brina82

Membro Storico
Professionista
Prendi 2 bei fusti tipo buttafuori e presentati a casa tua, basterà la loro presenza; potranno anche fare scena muta e non alzare le mani, vedi poi se continua a minacciarti...

Appena apre bocca ci mettono poco loro a fargli cambiare idea.

Questa è gente che parla parla ma quando si tratta di fare i fatti si dà alla fuga.

Dammi retta, fallo e vedrai che le cose cambiano.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quali sarebbero le conseguenze di una denuncia?Accetterebbero come prove i messaggi vocali?
Certo che sì...visto che è reato penale anche farlo via web a sconosciuti

Prendi 2 bei fusti tipo buttafuori e presentati a casa tua, basterà la loro presenza; potranno anche fare scena muta e non alzare le mani, vedi poi se continua a minacciarti...

Appena apre bocca ci mettono poco loro a fargli cambiare idea.

Questa è gente che parla parla ma quando si tratta di fare i fatti si dà alla fuga.

Dammi retta, fallo e vedrai che le cose cambiano.
Mai abbaiare se non sei pronto a mordere..quindi nel caso in questione meglio evitare

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sto cercando di contattare l'associazione proprietari a cui sono iscritta per avere una consulenza legale,ma pare che a parte incassare la quota associativa siano irraggiungibili con ogni mezzo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto