I contratti di luce e gas sono a mio nome e io non sto pagando più e non ho intenzione di farlo.Se alla scadenza del contratto lui non andasse via sarei autorizzata a staccare utenze?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi che un giro dai carabinieri sarebbe meglio farlo....visto che minacciare di morte non è certo una cosa su cui soprassedereha anche minacciato di morte il proprietario
No, è un reato togliere le utenze, anche se il conduttore non paga o non rilascia l'immobile nelle date previsteI contratti di luce e gas sono a mio nome e io non sto pagando più e non ho intenzione di farlo.Se alla scadenza del contratto lui non andasse via sarei autorizzata a staccare utenze?
Lo so,pagherò la multaNo, è un reato togliere le utenze, anche se il conduttore non paga o non rilascia l'immobile nelle date previste
Direi che un giro dai carabinieri sarebbe meglio farlo....visto che minacciare di morte non è certo una cosa su cui soprassedere
Quali sarebbero le conseguenze di una denuncia?Accetterebbero come prove i messaggi vocali?Se ha delle prove certe, cioè delle registrazioni audio, sicuramente sì.
Certo che sì...visto che è reato penale anche farlo via web a sconosciutiQuali sarebbero le conseguenze di una denuncia?Accetterebbero come prove i messaggi vocali?
Mai abbaiare se non sei pronto a mordere..quindi nel caso in questione meglio evitarePrendi 2 bei fusti tipo buttafuori e presentati a casa tua, basterà la loro presenza; potranno anche fare scena muta e non alzare le mani, vedi poi se continua a minacciarti...
Appena apre bocca ci mettono poco loro a fargli cambiare idea.
Questa è gente che parla parla ma quando si tratta di fare i fatti si dà alla fuga.
Dammi retta, fallo e vedrai che le cose cambiano.
I reati sono sempre penali.reato penale
Gratis per sempre!