QUI SI RIDE..E BASTA. Se vuoi sfogarti usa il forum professionale. QUESTO È IL. BAR.
Ciò che dici sarebbe pur vero.
..e' che ad onor del vero, se al bar del forum, dove si dovrebbe ridere, per quanto ti sforzi di essere simpatico, non fai ridere.
Sul forum professionale, dove si discuterebbe delle cose serie, invece riesci ad essere così comico, senza neppure farlo apposta.
Probabilmente leggendoti, nel serio e nel faceto, io e Mauro, ci confondiamo. (hihi).
Con il binomio poi, dove di qua e di la' ti incarichi di far credere, che tu saresti quello ricco ed allegro, mentre a prescindere, chiunque non sia d'accordo con quanto esponi, sia invece un triste morto di fame, esprimi tutta la tua idiozia.
Anche se, personalmente, credo che in quest'ultima specialistica, le tue riserve siano ancora più smisurate.
Quelli che i soldi li hanno per davvero, non scenderebbero MAI, ad un tale livello di imbecillita', è per questo che non sei credibile robertino.
Neppure se ti posti il Patek Philippe da due milioni di euro.
Perché è chiaro, che al bar, sul forum professionale, come in qualsiasi altro posto, per forza trovi uno che pur indossando i sandali del mercato, ti compra a te, la maserati e la porsche, con tutti gli scimpanzé che ci porti dentro.
Allora secondo la tua logica dovresti sabotare anche la vodka e il caviale russo, i manufatti cinesi, i sigari cubani etc...
Ma che c'entra..?!
Ma ci sei o ci fai..??
Non è in discussione la qualità e l'ingegno di taluni prodotti.
Chiedilo ad un magnate Ebreo perché non si comprera' mai una porsche, pure se è senza dubbio, un'icona e un capolavoro di ingegneria.
Oppure chiedilo ad un oligarca Ucraino se si compra ancora il caviale russo.
Dal 4 giugno 2022 l'UE ha disposto una serie di sanzioni e di divieti, di acquistare, importare, trasferire, direttamente o indirettamente, prodotti russi, in ogni settore.
Energia, prodotti finanziari, trasporti, beni di lusso, materie prime.
A prender buono quanto sostieni tu, allora per logica, in tutta Europa ci facciamo tutti di crack.