Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho letto un tuo post dove descrivevi i requisiti del mediatore (non ricordo quale) ma ricordo che avevi fatto un analisi perfettaDi questi tempi per fare il mediatore immobiliare ci vuole un fegato grosso così. Ma come fate? Io, al vostro posto, me lo sarei già mangiato tutto. Siete dei piccoli eroi della quotidianità.
ho letto un tuo post dove descrivevi i requisiti del mediatore (non ricordo quale) ma ricordo che avevi fatto un analisi perfetta
Nessun fegato graf ci vuole coraggio e resistenza.Di questi tempi per fare il mediatore immobiliare ci vuole un fegato grosso così.
Ma come fate?
Io, al vostro posto, me lo sarei già mangiato tutto.
Siete dei piccoli eroi della quotidianità.
ed a volta incoscenzaNessun fegato graf ci vuole coraggio e resistenza.
1 miliardo per un catafalco senza ascensore? hhihihihi hihihih hihihihhi che spiritosi[DOUBLEPOST=1370895448,1370895360][/DOUBLEPOST]490
si può provare ma non garantisco
dille pure tranquillamente non mi offendo, dopo tutte quelle che ho sentito in questi anni... ricordo quando mi davano del pazzo perche i prezzi a roma sarebbero sempre e solo saliti e anzi cosi avevano fatto nella storia...in effetti sarebbe da dirgliene quattro pure cinque e sei
ma puoi sentire l'odore del Papa1 miliardo per un catafalco senza ascensore? hhihihihi hihihih hihihihhi che spiritosi
a me no, ma crederai agli assegni di caparra spero almeno[DOUBLEPOST=1370895509,1370895497][/DOUBLEPOST]secondo il mio modesto pensiero nemmeno lui crede alle cose che asserisce
da via magna grecia?? hahahah ahahahah[DOUBLEPOST=1370895540][/DOUBLEPOST]ma puoi sentire l'odore del Papa
gmp 495K se vuoi un tentativo si può fare (è un palazzetto d'epoca)
certo comprero un attico da un venditore che non aspetta godotio da buon psicologo dico che gmp comprerà (magari una roulotte) ma sicuramente comprerà
sei vedusto1 miliardo
ragioni in lire solo quando ti pareeeeeee1 miliardo
Sono discorsi tra sordi massimo mandargli quella piantina arredata é una favola! Già vedo qualcuno litigare per la camera con il bagno privato. Lo accompagnò io gmp a vedere l'appartamento naturalmente poi ci mettiamo d'accordo.sei vedusto
si può dire vedusto graf
se avessi la tua dialettica , il tuo modo di esprimere le cose , la tua dizione ......
come ti invidio
sono un combattente da strada purtroppo.
provo a dirlo a parole mie.
ragioni in lire solo quando ti pareeeeeee
pensa se gmp si trovasse nella condizione di vendere ??????
chissà come la penserebbe ??? chissà quale grafico o statistica tirerebbe fuori???
bella domanda.
Gratis per sempre!