650K è già il prezzo ribassato rispetto le aspettative e rispetto il mercato di 5 anni fà del 28% o giù di lino caro da 650 sconto il 35% vuol dire che ti pago circa 400k ovvero 16k+IVA di provvigioni a te
quindi fai tu
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
650K è già il prezzo ribassato rispetto le aspettative e rispetto il mercato di 5 anni fà del 28% o giù di lino caro da 650 sconto il 35% vuol dire che ti pago circa 400k ovvero 16k+IVA di provvigioni a te
Massimo scusa ma molli così la trattativa???? Eh no come disse un presidente IO NON CI STO!!! ovvio che non parlo di doppio senso. Massimo lo vogliamo vendere questo attico o no!!!!hai sbagliato Ag
io in quel periodo a Via Gallia ho venduto a 6.5oo/mq
non ci abiterei , ma ottima zona
gmp gmp furbacchione
pur di risparmiare guarda che sacrifici ti tocca fare
Rosa sei grandeMassimo lo vogliamo vendere questo attico o no!!!!
il 28% è troppo poco. Lo sgonfiamento non si ferma li [DOUBLEPOST=1370900548,1370900503][/DOUBLEPOST]650K è già il prezzo ribassato rispetto le aspettative e rispetto il mercato di 5 anni fà del 28% o giù di li
quindi fai tu
hai sbagliato Ag
io in quel periodo a Via Gallia ho venduto a 6.5oo/mq
non ci abiterei , ma ottima zona
prove alla mano 68 mq commerciali6500 i seminterrati?
piano?prove alla mano 68 mq commerciali
venduti in una settimana a 580K esposizione interna
piano piano in una settimana l'ho vendutopiano?
ok ma non era seminterrato... il mio era a via vetulonia per la precisione, affaccio esterno su cassonetti e interno su cortile infestato da gatti.piano piano in una settimana l'ho venduto
basso, più di questo non ti posso dire
piano?
L'acquirente fece mutuo 100%.
spero abbia fatto un variabile almeno gli si è abbassata la rata... se non era passato al fisso nel 2007-8... vai a sapere...Mò si starà mangiando i gatti del cortile, per la fame....
Gratis per sempre!