GrafSe avessi 500.000 euro cash mi indirizzerei verso un attico zona Belsito, vista stupenda con Roma in basso...
ma che dici
guarda , ma per puro caso, nemmeno a farlo apposta ho giusto giusto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
GrafSe avessi 500.000 euro cash mi indirizzerei verso un attico zona Belsito, vista stupenda con Roma in basso...
60 attici ai parioli su casa.it
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco. per uno cocciuto che non compra, c'è un altro testone che non vende è un braccio di ferro. ma cederanno loro, io ho le banche dalla mia.si vabbè gmp quelli che hai visto sono i proprietari che come te, in qualità di acquirente , vorrebbero fere le nozze con i fichi secchi, non fanno testo
sii realista dai
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco. per uno cocciuto che non compra, c'è un altro testone che non vende è un braccio di ferro. ma cederanno loro, io ho le banche dalla mia.
è dal 2008 che sento sta favola dell'iperinflazione e invece stiamo sempre piu scivolando in deflazione... le banche dalla mia intendevo che avendo smesso di erogare mutui sostengono chi paga cash... comunque tranquillo i soldi non sono sul conto corrente a marcire ma sono disseminati con sapiente diversificazione al fine di dare frutti... senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?già se hai le banche dalla tua stai un pezzo avanti
tu ti terrai i tuoi dindini in banca che tra dieci anni diventeranno un dindino
e loro avranno venduto il loro appartamento al 10%/15% di meno rispetto la richiesta
però ti rimarrà un dindino da parte per dare un acconto per una casa che acquisterai forse ad un prezzo più alto di quanto la potresti acquistare ora
comunque tranquillo i soldi non sono sul conto corrente a marcire ma sono disseminati con sapiente diversificazione al fine di dare frutti...
infatti per comprare devo essere fortemente motivato. Comprare a 400k una roba che si affitta a 1100 mi pare delirante.Ma se compri casa dovrai dire addio alla...frutta.
Gratis per sempre!