si ho iniziato nel 1984senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?
periodo duro il 90, nessuno comprava più
ma se avessi comprato 3 o 4 immobili, quando nessuno comprava più, forse ora sarei stato meglio
anche con l'IMU da pagare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ho iniziato nel 1984senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?
grazie tante, con la rivalutazione 200-500% che c'è stata... Ma scusa non dirmi che non ricordi i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996....si ho iniziato nel 1984
periodo duro il 90, nessuno comprava più
ma se avessi comprato 3 o 4 immobili, quando nessuno comprava più, forse ora sarei stato meglio
anche con l'IMU da pagare
Ma scusa non dirmi che non ricordi i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996
si ma , che io ricordo , i ribassi ci sono stati solo per i primi due anni e non hanno superato il 15% del prezzo (non è poco) ma poi fisiologicamente, piano piano (come dice Carlino)i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996.
Tra una manciata di mesi.[DOUBLEPOST=1370905278,1370905197][/DOUBLEPOST]E quando mi ricapita più?
Che dirti. Io ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%. Purtroppo non li ho sognati. Altrimenti mi sarei tolto dal mercato nell'ultimo annetto.si ma , che io ricordo , i ribassi ci sono stati solo per i primi due anni e non hanno superato il 15% del prezzo (non è poco) ma poi fisiologicamente, piano piano (come dice Carlino)
BooooooIo ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%.
Boooooo
forse l'esquilino con l'avvento e l'invasione dei cinesi e non solo
ma al centro storico
si vendevano pure le case con i tipi come immobili a reddito (basso) ma a reddito
siii serio
bah. mi sarei pentito a comprare prima di un anno fa questo è certo. non ti dico quanti mi dicevano di non aspettare, tra colleghi tuoi e altri utenti.ricorda , non perdere il treno , poi te ne potresti pentire
Gratis per sempre!