E
enzo6
Ospite
con che spread?
Lo spread Dipende dal tipo cliente e Mutuo.
Per il variabile siamo ad uno spread circa 3% all'80%.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con che spread?
mi riferivo ai tassi di intesa per avere il 95% con 40% redditoLo spread Dipende dal tipo cliente e Mutuo.
Per il variabile siamo ad uno spread circa 3% all'80%.
mi riferivo ai tassi di intesa per avere il 95% con 40% reddito
direi che i tassi finiti sono decisamente bassi.Non mi risulta sia uno spread superiore al 4% per il variabile.
direi che i tassi finiti sono decisamente bassi.
ah chiaro, pure luoghi comuni erano quelli del "mattone che non cala mai"
appunto. il mattone non cala mai era una bufala usata per acchiappare pollame, ma storicamente verificabile com falsa.Cosa c'entra cio con quanto diciamo?
Un conto sono dati verificabili un conto sono le previsioni fallibili per definizione.
appunto. il mattone non cala mai era una bufala usata per acchiappare pollame, ma storicamente verificabile com falsa.
così come c'è oggi il pregiudizio che i mutui sono costosi e invece i tassi sono rasoterra. basta verificare le affermazioni.
e no. nel 2007-8 il detto era "non è mai calato e non calerà mai". ricordo bene i tuoi colleghi dell'epoca scriverlo bold e corpo 24.Il detto non è come lo hai scritto ma: il mattone non tradisce mail nel lungo termine". La redditività di investimento bene durevole si effettua solo nel lungo termine (10 anni) e non nel breve. Poi capisco che a chi ha comprato nel 2006 girino i santissimi.
Gratis per sempre!