Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
se vale l'80% lo saprai quando il perito della banca avrà consegnato la sua perizia.Salve sono in procinto di acquistare un immobile che vale 200k la banca mi da l 80%.
In realtà ho contrattato con il venditore e lo acquisto a 180k però vorrei ricevere dalla banca 80% di 200k, qlc sa come fare
Non dipende da te, ma dal perito.In realtà ho contrattato con il venditore e lo acquisto a 180k però vorrei ricevere dalla banca 80% di 200k, qlc sa come fare
Ma in realtà il venditore ha già accettato dobbiamo solo mettere giù tutto per iscritto visto che nn c è di mezzo un agenzia. Io vorrei ottenere un mutuo un po più alto per fare dei lavoriNon dipende da te, ma dal perito.
Se valesse 200 , il venditore probabilmente non avrebbe accettato, a meno che abbia proprio bisogno di soldi
Si vorrei avere quei 10k in più per ristrutturare bagno giardino eccbuonasera, il residuo della somma mutuata servirebbe, comunque, per l'immobile (ristrutturazione ecc.)?
Se ha accettato a voce, per ora nulla è definito; ti conviene formalizzare il prima possibile, e poi sperare che il perito valuti bene la casaMa in realtà il venditore ha già accettato dobbiamo solo mettere giù tutto per iscritto visto che nn c è di mezzo un agenzia. Io vorrei ottenere un mutuo un po più alto per fare dei lavori
Ma secondo te posso mettermi d'accordo con il venditore che l immobile la pago 200k mentre in realtà la pago 180k??Se ha accettato a voce, per ora nulla è definito; ti conviene formalizzare il prima possibile, e poi sperare che il perito valuti bene la casa
Gratis per sempre!