Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chissà...
Molte volte dipende anche dalle possibilità delle proprie tasche...tasse, imposte, spese, inps, internet, le devo pagare lo stesso ma, almeno, mi tolgo il peso dell'affitto. Che in città, pesa...
Se io volessi cominciare a fare l'agente immobiliare probabilmente inizierei da casa, allestendomi una stanza arredata ad hoc e dedicata esclusivamente al lavoro...poi, se le cose marciassero per il verso giusto, nessuno mi impedirebbe di fare il gran passo ed affittare ( o comprare..) un ufficio al primo piano di uno stabile, posto in una zona centrale della città...
Chissà perchè, ma mi da fastidio l'ufficio sul piano stradale che fa tanto di negozio e poco di studio immobiliare.
In questo do ragione ad Oris....
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
io HO provato entrambi e sinceramente sono troppo affezionato al ufficio su strada.......... non so lo trovo accogliente...... è una mia impressione ovvio, quando ero in centro Monza in appartamento era bello pure li...... ma ... boh........
 

milanele

Nuovo Iscritto
sono le 2.24 tutto tace in reparto per ora, (dopo due pronto soccorso, un urgenza con il rianimatore e l'intervento della notte che non manca mai) a parte questo la notte procede e invidio tutti voi che molto probabilmente siete al calduccio nel vostro letto. sigh:triste:
Cmq mi consola che domani alle otto voi uscirete di casa e io sarò felicemente sotto le coperti.:D
quindi buonanotte e buongiorno.
 

sheila

Membro Junior
che bello domani non lavoro...posso dedicarmi a me stessa e fare tante cosette buone per la cena di domani sera...
panna cotta appena fatta già in frigo, da guarnire poi con le fragole e scaglie di cioccolato...mmmmmmmm....
Buona serata a tutti!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto