Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho tanti di quei problemi che mettermi a pensare anche al terremoto sarebbe un lusso...:basito:
Io, sinceramente, non ci ho mai creduto.
Ma so di gente della buona borghesia romana che oggi, discretamente, senza darlo molto a vedere, se ne sono scivolati verso le loro case di villeggiatura....
Anche gli agriturismi fuori porta, oggi, sono stati discretamente affollati.....

Però il terremoto, sul serio, c'è stato in Spagna, nella Murcia, e anche discretamente forte e con delle vittime, proprio nell'ora stabilita ( solo 7 minuti di errore...) per quello di Roma.
Che Raffaele Bendandi si sia sbagliato di nazione?:domanda::domanda::affermazione:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nella granitica e antisismica Sardegna il sole la sta facendo da padrone colorando anche l'acqua del mare di un azzurro smeraldino.
Con questo pensiero rivolto a tutti voi, buongiorno a tutte/i.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Giorno a tutti, scenario completamente differente rispetto ad Antonello.
Cielo fusco, temperatura mite ma umidità relativa in aumento.
Il mare non si vede. :D
Ma va bene lo stesso :D
 

studiopci

Membro Storico
Sarà anche una coincidenza, però è curiosa...

Mi hanno detto che un gatto nero passando davanti a Raffaele Bendandi si è " toccato " sarà una coincidenza però è curiosa...:risata::risata::risata:
Comunque ... qui giornata estiva, stamane alle 06:00 faceva già caldo e si prospetta una giornata infuocata. Buon giorno e buon lavoro a tutti / e ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto