studiopci

Membro Storico
Buon Giorno a tutti ed auguri ad Alessandro per la promozione :applauso::applauso::applauso: Qui il cielo è nuvolo con sole che gioca a nascondino, ci si avvia verso la fine della settimana. Buon lavoro a noi. :)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Buon Giorno bella gente, tempo bello ma afoso.........
Antonello ieri una mia amica di Nuoro che è qui a Milano per visite mediche, mi ha detto che non vivrebbe mai qui e vuole tornare al più presto a casa sua........ possibile?? :shock::shock::shock::shock::triste::triste::triste:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Roby, avete il Duomo, la Madonina, la Moratti, il Milan, l'Inter, lo smog, il Silvio, insomma avete tutto e non vi invidiamo.
Noi abbiamo solamente una bella terra con tanta natura e mare.
Te ne invio due scorci in allegato.
Sarà per queste cose che vuole restare in Sardegna?

Aggiunto dopo 1 :

Gli altri scorci.

Aggiunto dopo 2 minuti :

Difficoltà per allegare.
Riprovo.
 

Allegati

  • 10calamariolu.jpg
    10calamariolu.jpg
    42,9 KB · Visite: 32
  • 66_pop.jpg
    66_pop.jpg
    30,1 KB · Visite: 29
  • 135_pop.jpg
    135_pop.jpg
    41,1 KB · Visite: 29

studiopci

Membro Storico
:disappunto::disappunto: Antonello, io non ho mai invidiato nessuno in vita mia , credimi... ma neanche chi ha soldi a palate, ma ti invidio ( in senso positivo beninteso ) e darei qualsiasi cosa per vivere lì, :disappunto::disappunto::disappunto: mio padre è nato in sardegna ed è stato per molti anni a Tempio per lavoro, poi è stato trasferito a Roma, ma :disappunto:po teva rimanere lì. :disappunto:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E io che ho vissuto a Cagliari 5 anni ?

Pensare come sarebbe stata diversa la mia vita se mi fossi sposata con il mio fidanzato di allora (diventato eminente medico)...:shock::shock:

Non sarei un'agente immobiliare e non vi avrei mai conosciuto.....:^^::^^::^^::^^::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto