Yessssss, ho avuto la notizia poco dopo che ci siamo sentiti ed ho avuto anche la telefonata di quella amica che ha detto che sarebbe passata a trovarmi, e rideva anche per telefono, 2 buone notizie. :clap::clap:

Caro Graf nonvoleva in alcun modo offendere il tuo nome o meglio il tuo essere, era semplicemente il ricordo del grande arturo graf , da me ricordato.
comunque come dice antonello buopna notte a tutti comunque ci si chiami , questo conta ricordarci reciprocamente almeno prima di dormire, puo' essere un segno sereno di unione.
Se poi cio' puo' infastiditi preferisci essere single e non venir nominato , sarai accontentato la tua liberta' viene prima della mia.
Cordialmente
Noel
Buona nptte a tutti gli amici ed anche a i non un saluto caro all'amico Antonello al grande piccolo uomo di nome ROBy ed alla carissima Bagudi.
Noel

Buongiorno, qui leggermente nuvoloso con sprazzi di sole, campo in perfette condizioni, gli spalti sono gremiti e l'attesa è spasmodica ..le squadre sono in procinto di fare l'ingresso in campo .. a voi studio !! :shock: Mi sà che ho sbagliato forum !:wall:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità