studiopci

Membro Storico
Yessssss, ho avuto la notizia poco dopo che ci siamo sentiti ed ho avuto anche la telefonata di quella amica che ha detto che sarebbe passata a trovarmi, e rideva anche per telefono, 2 buone notizie. :applauso::applauso:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Graf nonvoleva in alcun modo offendere il tuo nome o meglio il tuo essere, era semplicemente il ricordo del grande arturo graf , da me ricordato.
comunque come dice antonello buopna notte a tutti comunque ci si chiami , questo conta ricordarci reciprocamente almeno prima di dormire, puo' essere un segno sereno di unione.
Se poi cio' puo' infastiditi preferisci essere single e non venir nominato , sarai accontentato la tua liberta' viene prima della mia.
Cordialmente
Noel
Buona nptte a tutti gli amici ed anche a i non un saluto caro all'amico Antonello al grande piccolo uomo di nome ROBy ed alla carissima Bagudi.
Noel
 
A

Abakab

Ospite
Buongiorno, qui leggermente nuvoloso con sprazzi di sole, campo in perfette condizioni, gli spalti sono gremiti e l'attesa è spasmodica ..le squadre sono in procinto di fare l'ingresso in campo .. a voi studio !! :shock: Mi sà che ho sbagliato forum !:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto