Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. e anche stamane hai tirato su tu le serrande di Immobilio .. buongiorno Antonello ..buongiorno a tutti!
Non c'entra nulla ma mi hai fatto venire in mente un film che vidi tanti anni fa al cinema: il titolo mi pare fosse "Britannia Hospital"... o qualcosa del genere... e anche stamane hai tirato su tu le serrande di Immobilio ..
Non c'entra nulla ma mi hai fatto venire in mente un film che vidi tanti anni fa al cinema: il titolo mi pare fosse "Britannia Hospital"... o qualcosa del genere.
La storia, se non ricordo male, era incentrata sull'inaugurazione di uno storico ospedale nel cuore di Londra, appena ristrutturato.
Nelle intenzioni doveva essere un film comico (o almeno umoristico), nella realtà una pellicola di una noia mortale.
Giunti quasi alla fine del film senza l'ombra di una risata, si arriva alla scena conclusiva in cui la Regina Madre è chiamata ad aprire ufficialmente le porte del nuovo ospedale.
A questo punto, uno spettatore che - evidentemente annoiato - non ne poteva più, grida: "VAI NONNA, APRI BOTTEGAAAAA!!!!!"
...e giù risate.
iiiiiii iiii iii iiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii iii iiii iii iii iii iii
iiii iiii iii iii iii iii
iii iiii iiiiiiiiiiiiiiiii iii iii
iii iiii iiii iiii iii iii
iiiiiiiiiiiiiiiii iiii iiii iiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gratis per sempre!