studiopci

Membro Storico
saluto-vulcaniano.jpg
Sono Kirk Il capitano Kirk :risata::risata::risata:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Apriporte e aprifinestre :risata: Buon giorno a tutti e ben ritrovati, " venerdì 17 giugno "... ho detto tutto , non ho ancora visto il postino :occhi_al_cielo:, comunque temperatura quasi tropicale con afa e nuvolo sparso, caldo ... molto caldo... ci avviamo verso la fine della settimana. Salutoni ancora
:shock:
Scusa ma Pellizzano si trova ai tropici?

A

Abakab

Ospite
Ma che succederà con il gran caldo di luglio?

..te lo dico io cosa succederà .. questo!!

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Daccooordoooo ???!!!!!
:risata:

studiopci

Membro Storico
Oddio è infettivo la presenza aliena è entrata anche nel corpo di Aba :risata::risata::risata:
Ciao Graf, la città è Pellezzano, ridente paesino ( anche se non l'ho mai visto ridere ) a ridosso di Salerno, ma a ridosso inteso come proprio addosso :risata: di fatti dove ho l'ufficio la piazza per metà è Salerno e per l'altra meta è Pellezzano, non è i tropici ma tieni presente che per me superati i 15 gradi siamo già a temperature tropicali, purtroppo soffro molto il caldo e questo è uno dei motivi per cui amo andare sott'acqua... almeno li stai fresco.:risata::risata::risata:

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

traduzione ( non ti avvicinare Abakab ) :risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità