noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Speriamo che siano andati bene, ma in questo periodo gia e' tanto fare appuntamenti, comunque la mia buona notte sicuramente e' un buon augurio per l'indomani.
Cordialmenye
Noel

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nessun appuntamento Noel e Silvana e viceversa (per la galanteria).
La giornata l'ho passata in una splendida spiaggia con la famiglia.
Sole a volontà, mare smeraldino, ma anche un vento teso che ci ha obbligati di chiudere gli ombrelloni.
Come detto pochi appuntamenti, ma l'abbronzatura è ottima.
Domani è un'altra giornata e sicuramente opteremo per la Cinta (splendida spiaggia di San Teodoro).
Ah, gli appuntamenti, tutti confermati con la famiglia.

Dimenticavo: buonanotte a tutte/i.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma si dai tutto sommato il secondo e ultimo appuntamento è andato bene, direi, vediamo in settimana .....
NOtte bella gente

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Buon giorno a tutti...anche se ancora dormite...oggi giornata che si prospetta solare...
un po' voglia di andare a farmi la tintarella di Antonello... :disappunto: beh beato lui e coloro che hanno il mare a portata di naso ed il tempo (metereologicamente parlando) li assiste...:^^::^^:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quì il mare ci circonda e siccome il sole è a palla, andiamo a goderceli insieme.
Il vento non manca e favorirà un pò più di abbronzatura.
Dall'Isola, buongiorno a tutte/i.

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Si va al mare con famiglia a rilassarsi.
Voi al mare ed io a casa a lavorare e cercare di riposare un po' visto che ho fatto notte...

Il vento non manca e favorirà un pò più di abbronzatura.
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:...Gira il coltello nella piaga...:risata::risata::risata::risata:

Buongiorno a tutti, sono nuova e non sono del settore.
Buon giorno anche a te Mariapia...non importante se non sei del settore...neanch'io...ma questi signori bonaccioni ospitano a braccia aperte come buoni italiani...:applauso::applauso::applauso:...percui benvenuta...e buon week end...:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità