enrikon

Membro Senior
Su non fare così... torneranno presto.

Aggiunto dopo 7 minuti :

Oramai da qualche giorno le mie serate sono queste: stravaccamento totale sul divano con cravatta annodata intorno alla testa a mo' di bandana, stuolo di lattine di birra sparse per tutto il pavimento, rutto libero con annesso scaccolamento ...appallottolamento e tiro al bersaglio sul ritratto della moglie, zapping ossessivo col telecomando.

studiopci

Membro Storico
:shock: ... Wow ... ma chissenefrega del bunga bunga, questi sono i piaceri della vita, vedersi la televisione senza doversi sorbire i vari " ballando sotto le stelle, x factor ed amenità del genere, e poi ... il silenzio ahhh che pace ( però poi mancano anche bisogna dire la verità )

A

Abakab

Ospite
..questa sofferenza della mancanza dei vostri cari è commuovente e quasi faccio fatica a scrivere per via delle lacrime che copiose cadono sulla tastiera.
..vedete di togliere quegli indumenti femminili che nulla c'entrano con le vostre consorti ... bricconcelli !!!!

enrikon

Membro Senior
A proposito, nel mio bagno c'è una bionda che assomiglia a Marilyn Monroe che è rimasta bloccata nella vasca con l'alluce incastrato nel rubinetto. :shock:

...cosa mi consigliate di fare?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità