Buongiorno a tutti. Scusate il ritardo ma sono uscito solo adesso dal bagno.
enrikon Membro Senior 22 Giugno 2011 #1.871 Buongiorno a tutti. Scusate il ritardo ma sono uscito solo adesso dal bagno.
studiopci Membro Storico 22 Giugno 2011 #1.873 Imodium è ottimo per la dissenteria volendo anche un limone intero
enrikon Membro Senior 22 Giugno 2011 #1.874 Roby ha scritto: Caso sei peggio di me............ Clicca per espandere... studiopci ha scritto: Imodium è ottimo per la dissenteria volendo anche un limone intero Clicca per espandere... Vedo che fate finta di non capire... INVIDIOSI!!!
Roby ha scritto: Caso sei peggio di me............ Clicca per espandere... studiopci ha scritto: Imodium è ottimo per la dissenteria volendo anche un limone intero Clicca per espandere... Vedo che fate finta di non capire... INVIDIOSI!!!
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Giugno 2011 #1.875 studiopci ha scritto: vedo che lo splendido sole della Sardegna ti ha abbronzato Clicca per espandere... E' una di quelle poche cose ancora a gratis e ne approfitto in tanto pagare. Grazie, per il pacchetto "subito".
studiopci ha scritto: vedo che lo splendido sole della Sardegna ti ha abbronzato Clicca per espandere... E' una di quelle poche cose ancora a gratis e ne approfitto in tanto pagare. Grazie, per il pacchetto "subito".
studiopci Membro Storico 22 Giugno 2011 #1.876 Buona notte a tutti , si chiude la " puteca " e si va a casa, buona notte a te Antonello per la tua prima notte da esperto, ed un saluto allo staff.
Buona notte a tutti , si chiude la " puteca " e si va a casa, buona notte a te Antonello per la tua prima notte da esperto, ed un saluto allo staff.
N noelferra Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 22 Giugno 2011 #1.878 Buona notte a tutti e grandi in simpatia. Cordialmente Noel
Limpida Membro Senior Agente Immobiliare 23 Giugno 2011 #1.879 Eh,Eh, questa volta vi ho battuti, sono l'ultima! Buona notte per tutte le buona notti che mi avete dato in questi mesi.
Eh,Eh, questa volta vi ho battuti, sono l'ultima! Buona notte per tutte le buona notti che mi avete dato in questi mesi.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 23 Giugno 2011 #1.880 Buona notte, Limpida.....