Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
No, alle due vado a letto...
:)
Comunque stasera non scrivo niente.
:triste:

Avevo inventato un raccontino su un cliente di un agente mentre vanno in visita, insieme, ad un appartamento ma poi ci ho rinunciato; era troppo scemo.

Ci riproverò domani.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
No, alle due vado a letto...
:)
Comunque stasera non scrivo niente.
:triste:

Avevo inventato un raccontino su un cliente di un agente mentre vanno in visita, insieme, ad un appartamento ma poi ci ho rinunciato; era troppo scemo.
Ci riproverò domani.

Ne hai scritti talmente tanti e così credibili che delle volte, mentre vado agli appuntamenti, mi guardo alle spalle perché intravedo la tua ombra!:risata::risata::risata::risata:
Ciao Graf buona notte1

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Preciso meglio:
Avevo inventato un "simpatico" raccontino giallo su un cliente di un agente mentre vanno in visita, insieme, ad un appartamento disabitato, sito su una spiaggia deserta, in inverno, nello stesso momento in cui, nell'appartamento a fianco, a sette metri di distanza, a lora insaputa, unn psicopatico ha appena ucciso la moglie...con 10 coltellate.
Ma poi ci ho rinunciato; mi metteva troppa angoscia. Rischiavo di non dormire questa notte.

Ci riproverò domani, con qualche altro argomento più piacevole.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongorno!

Il giallo meglio di no. C'era troppo sangue dappertutto, anche di un una povera agente immobiliare! :fico:
Non è elegante in un blog di agenti immobiliari.
Meglio parlare, questa sera, di Di Pietro! :)

studiopci

Membro Storico
Scusa Graf , il racconto di un agente Immobiliare che va a casa di una cliente per fare una valutazione e trova costei in déshabillée ( disabigliè ) con l'alluce nel rubinetto del bagno, ( questo mi sembra il sogno di enrikon ) :risata::risata::risata::risata:
Buongiorno a tutti/e nuovo giorno, caldo e afa ma in ufficio almeno si sta freschi.

studiopci

Membro Storico
MANI+ALZATE.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità