Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Notte bella gente, qui non si è più vista la neve ma il freddo ha davvero fatto la sua parte, in ufficio siamo tutti mal messi, febbre, tosse, raffreddori indicibili :D

MA c'è da andare avanti quindi........ a domani.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno amici, colleghi
un buongiorno è sempre gradito, ma spero al più presto di leggere " Buongiorno ieri ho venduto una casa" "Buongiorno oggi ho due trattative, senza dubbio almeno una la Chiudo" Buongiorno, questo mese ho fatturato ..........€uro" Buongiorno, sono Contento del Lavoro che faccio e gli affari vanno alla grande"

Sarà il primo ad essere felice il giorno che leggero un buongiorno di voi amici colleghi si un buongiorno come sopra :ok:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Sai Antonio, bene o male questo post è del 2010 e ieri sera mi son divertito a rileggere molto dall'inizio.

L umore come dici tu era davvero ben diverso :D

Comunque sia BUongiorno bella gente :D

studiopci

Membro Storico
" Buongiorno ieri ho venduto una casa" "Buongiorno oggi ho due trattative, senza dubbio almeno una la Chiudo" Buongiorno, questo mese ho fatturato ..........€uro" Buongiorno, sono Contento del Lavoro che faccio e gli affari vanno alla grande"
Antò ... le barzellette nella discussione dedicata a loro per favore... Buon Giorno a tutti... neve anche qui, subito sciolta e ghiaccio a terra... molti appuntamenti per questo motivo sono stati spostati dai clienti...:risata::risata::risata:ops anch'io devo postare nella sezione barzellette... Fabrizio

studiopci

Membro Storico
Buon giorno a tutti ... qui invece si alza la nervatura... l'unica telefonata Immobiliare .it che è tornata alla carica con L' offerta " strepitosa " , ci ha aggiunto anche un viaggio per 4 persone a scelta...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità